Grande Fratello, ecco l’eliminato della diciannovesima puntata. La reazione degli inquilini

Grande Fratello, tra Jill e Giuseppe: ecco chi è l’eliminato della diciannovesima puntata. La reazione degli inquilini

Grande Fratello, nel corso della diciannovesima puntata del reality show di Canale 5, Ciro, Jill e Giuseppe hanno scoperto il verdetto del televoto. I tre gieffini questa settimana si sono scontrati al televoto. Il primo coinquilino salvo è stato Ciro. L’attore ha ringraziato tutti ed ha deciso di restare nella Casa e continuare a dare il meglio di se.

Leggi anche –> Grande Fratello, Anita e Beatrice a confronto: Giuseppe comunica una decisione importante

La reazione degli inquilini…

Tra Jill e Giuseppe, il concorrente che ha dovuto abbandonare il reality show è stata: Jill. L’esperta di fitness è entrata nella Casa lo scorso 16 ottobre ma è riuscita ad entrare fin da subito nel cuore degli italiani. Jill raggiunge la Mistery, mentre Giuseppe raggiunge il cortiletto della Casa. La gieffina Jill sceglie di aver al suo fianco Fiordaliso, mentre Giuseppe sceglie Beatrice. L’attrice dichiara: “Gli è mancato soltanto un pochino di coraggio ed era fortissimo, con un pochino più di coraggio. Se esce stasera? Si un pò di timore c’è. Mi dispiacerebbe perchè è una bella persona e starebbe bene ancora qui”.

Fiordaliso su Jill afferma: “C’è stata fin da subito un’intensa speciale. Per questa Casa e per le ragazze è molto importante”. Giuseppe si salva al televoto e Jill deve abbandonare la Casa. Il gieffino felice esclama: “Grazie. Voglio ringraziare il pubblico cercherò di farli divertire, anche con qualche scivolone. L’inesperienza ogni tanto paga. Ringrazio tutti che mi sostengono. Sono andato in Nomination da quando ho iniziato la relazione con lei, lei non è più in Nomination ho preso io sul posto”. “Hai fatto degli errori, non è che hai iniziato la relazione” commenta Beatrice.

“Mi dispiace tanto, posso dire grazie. Grazie al Grande Fratello” conclude Jill. I concorrenti rivedono rientrare Giuseppe e felici lo abbracciano, Anita abbracciando il gieffino afferma: “Ti ho sentito urlare e ho capito che ti sei salvato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi