Letizia confessa nel post-puntata sulla ex: “parte la denuncia”

Dopo le gravi accuse fatte da Nicole, ex di Letizia, nella notte la gieffina ha tappato il microfono e ha detto: “Parte la denuncia”

Durante la diretta di ieri sera Alfonso Signorini ha fatto leggere a Letizia le gravi dichiarazioni fatte da Nicole Conti, sua ex fidanzata. Se in puntata Letizia ha reagito in maniera pacata senza confermare né smentire le accuse che le sono state rivolte, nel post-puntata, ha continuato a palare della ex e coprendosi il microfono ha detto a Fiordaliso, Angelica e Anita: “Ragazze è grossa questa. Mia mamma fa partire una… cento per cento. Sono anni che andiamo avanti. Mia mamma non può avercela con me adesso, in questo momento non parlo di me. Sì mia mamma è nera in questo momento… denuncia. A livello proprio legale”.

Fiordaliso è intervenuta e ha risposto così a Letizia: “Tua mamma è una donna con la mente aperta e di sicuro non ce l’ha con te. Parti dal presupposto che per il lavoro che fa ha la mente apertissima. Quindi farà le sue mosse. Ma non con te, tu non c’entri nulla in quello che è stato detto.  Dici che lo fa? Sicuro, per forza“.

Sempre in puntata, Alfonso Signorini e la produzione hanno invitato Nicole ad un confronto con la gieffina, ma la ragazza per il momento si è rifiutata di avere un confronto con la sua ex.

“Ovviamente abbiamo anche detto a Nicole che qui può venire quando vuole. – le parole di Signorini in diretta -. Lei ci ha spiegato che adesso non se la sente. L’invito resta valido e lei potrà raccontare la sua versione quando riterrà più opportuno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.