Grande Fratello, Anita e Beatrice a confronto: Giuseppe comunica una decisione importante

Grande Fratello, confronto-scontro tra Anita e Beatrice. Giuseppe mette un punto. Ecco cos’è accaduto in diretta 

Grande Fratello, Anita e Beatrice dopo gli innumerevoli scontri e gli ultimi avvenimenti, le due donne si ritrovano faccia a faccia. Anita dichiara: “Avevo chiesto scusa a Beatrice, avevo chiesto scusa a Giuseppe, ma non sapevo più che fare […]Ti ho sempre detto cosa penso, non ho mai invidiato nessuno. Cerco di imparare sempre qualcosa da qualcuno, ma da te non so cosa imparare. Ti avevo chiesto scusa, avevo deposto anche tutte le armi, ma con te non basta. Per te non provo niente, voglio stare solo bene. Se vuoi continuare questa battaglia, io non risponderò più”. Beatrice commenta: “Quando sei arrivata, ero felice, abbiamo passato dei bei giorni, poi subito hai iniziato a dire cattiverie su di me. Poi, da quando ho iniziato la relazione con Giuseppe, hai sempre messo bocca, io non ho mai detto una parola sulla vostra amicizia” per poi aggiungere: “Tu me ne hai dette di tutti i colori, ho provato a chiarire con te, ma tu continui a dire cose sbagliate”.

Leggi anche –> Sanremo 2024: ecco i nomi dei 23 big che potrebbero partecipare. Le previsioni

La decisione decisiva di Giuseppe…

Giuseppe raggiunge la Mistery per un confronto con le due donne. Il gieffino rivela un’importante decisione. Beatrice commenta: “Io ho un problema con lei da sempre perchè mi tratta sempre male”.
Giuseppe afferma: “Io in questi tre giorni ho di nuovo litigato con Beatrice, ma anche non sapendo il motivo vero e proprio, c’è stata una discussione inutile che ha portato solo ad un litigio. Io ho riflettuto tanto e sapevo che quando ho iniziato la storia con lei, c’erano delle conseguenze che dovevano essere affrontate. Ad oggi mi ritrovo che il mio percorso qui con lei è stato veramente bello ed intenso, c’è stato un sentimento dietro. C’è il sentimento tutt’ora e tuta la voglia di stare con lei, però visto lei, continua a star male, i continui litigi. Stanotte ho detto “Devo mettere il punto” anche perchè la colpa non è sua, è mia perchè non sono in grado. Si voglio mettere un punto alla storia con Beatrice dentro la Casa. Non sono in grado di soddisfare le sue attenzioni”. Beatrice replica: “Me l’aspettavo e sono anche d’accordo. Il problema non è Anita, le incursioni nella nostra relazioni sono state tante e svariate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi