
Diretta Grande Fratello, Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella diciannovesima puntata?
Diretta Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini conduce l’ottava edizione. Cosa accadrà nella diciannovesima puntata del reality show di Canale 5?
Perla nuova concorrente…
Alfonso Signorini annuncia che Perla sarà una prossima concorrente ma nel frattempo è risultata positiva al Covid. Il conduttore dichiara: “Perla era in isolamento che doveva entrare ha contratto il covid”. “Sto abbastanza bene. Sono risultata positiva, spero che mi riprendo” replica Perla. L’ex fidanzata di Mirko entrerà nella Casa prossimamente.
Leggi anche –> Sanremo 2024: ecco i nomi dei 23 big che potrebbero partecipare. Le previsioni
Il confronto tra Anita e Beatrice
Anita e Beatrice dopo gli innumerevoli scontri e gli ultimi avvenimenti, le due donne si ritrovano faccia a faccia. Anita dichiara: “Avevo chiesto scusa a Beatrice, avevo chiesto scusa a Giuseppe, ma non sapevo più che fare […]Ti ho sempre detto cosa penso, non ho mai invidiato nessuno. Cerco di imparare sempre qualcosa da qualcuno, ma da te non so cosa imparare. Ti avevo chiesto scusa, avevo deposto anche tutte le armi, ma con te non basta. Per te non provo niente, voglio stare solo bene. Se vuoi continuare questa battaglia, io non risponderò più”. Beatrice commenta: “Quando sei arrivata, ero felice, abbiamo passato dei bei giorni, poi subito hai iniziato a dire cattiverie su di me. Poi, da quando ho iniziato la relazione con Giuseppe, hai sempre messo bocca, io non ho mai detto una parola sulla vostra amicizia” per poi aggiungere: “Tu me ne hai dette di tutti i colori, ho provato a chiarire con te, ma tu continui a dire cose sbagliate”.
La decisione di Giuseppe..
Giuseppe raggiunge la Mistery per un confronto con le due donne. Il gieffino rivela un’importante decisione. Beatrice commenta: “Io ho un problema con lei da sempre perchè mi tratta sempre male”.
Giuseppe afferma: “Io in questi tre giorni ho di nuovo litigato con Beatrice, ma anche non sapendo il motivo vero e proprio, c’è stata una discussione inutile che ha portato solo ad un litigio. Io ho riflettuto tanto e sapevo che quando ho iniziato la storia con lei, c’erano delle conseguenze che dovevano essere affrontate. Ad oggi mi ritrovo che il mio percorso qui con lei è stato veramente bello ed intenso, c’è stato un sentimento dietro. C’è il sentimento tutt’ora e tuta la voglia di stare con lei, però visto lei, continua a star male, i continui litigi. Stanotte ho detto “Devo mettere il punto” anche perchè la colpa non è sua, è mia perchè non sono in grado. Si voglio mettere un punto alla storia con Beatrice dentro la Casa. Non sono in grado di soddisfare le sue attenzioni”. Beatrice replica: “Me l’aspettavo e sono anche d’accordo. Il problema non è Anita, le incursioni nella nostra relazioni sono state tante e svariate”.
Una dolce sorpresa per Mughini…
Mughini riceve una sorpresa. Nella Casa arriva sua moglie Michela e dei suoi amati Bibi e Clint. “Ciao tesoro” esclama Giampiero appena rivede sua moglie e commenta: “Sei elegantissima”. “Questa Giampiero non te l’aspettavi!” esclama Alfonso dallo studio. Il giornalista rivede anche i suoi due amatissimi cuccioli, Bibi e Clint. “Bellissima sorpresa. Ve ne ringrazio” conclude Mughini.
Il verdetto…
Tra Ciro, Jill e Giuseppe, il concorrente salvo è: Ciro.
Massimiliano e Fiordaliso: battibecco
Massimiliano dichiara: “Rispondo che vedo un voltafaccia che mi delude molto, per mezza volta che c’è stato un piccolo scontro, mi ritrovo in questo momento a fare delle riflessioni su me stesso […] vedo che non c’è empatia e comprensioni, vedo che questi ragazzi alla prima.. riescono solamente a puntare il dito senza un minimo di comprensione. Mi sono reso conto dei miei errori anche nei loro confronti, sono molto più neutro, schietto e sincero nel rapporto con loro. C’è stata una frattura difficile da ricomporre. Con Rosy ho parlato, ci siamo confrontati”, interviene Fiordaliso: “Anche con me hai un ottimo rapporto”, il gieffino aggiunge: “Si magari finisco poi…”, “Si anche con Fiordaliso, però certe parole a condannare il sottoscritto” afferma Massimiliano. Fiordaliso commenta: “E’ da martedì che c’è un clima pesantissimo, non se ne può più, basta. Avremo anche sbaglio, non lo so, però non si può essere pesanti in tutta la settimana in Casa con i musi”, “Sono cosa?” chiede l’attore. La cantante replica: “Sei pesante”, Massimiliano aggiunge: “Vai da un’altra parte”, Fiordaliso replica: “Ma non dai fastidio solo a me”, Massimiliano aggiunge: “Non mi sembra che do fastidio agli altri”, Fiordaliso replica: “Alziamo le mani”. Massimiliano afferma: “Ah ora alziamo le mani?” ed inizia a plaudire: “Complimenti”.
Fiordaliso replica: “Adesso faccio come fai tu”, “Siete ridicoli, imbarazzanti” afferma Massimiliano. “Sono imbarazzate come lo sei tu. Basta siamo in una casa stiamo giocando” conclude Fiordaliso.
Mirko e Perla… il confronto
Per la prima volta Mirko e Perla raccontano il motivo della loro rottura. Perla dichiara: “Volevo dirti inerente al discorso che io non me ne faccio una ragione della nostra rottura, ti voglio tranquillizzare, fortunatamente sono andata oltre. Penso al mio presente e al mio futuro. […] Purtroppo tu vivi all’interno della Casa e tante cose non le sai, e sto zitta. La cosa che mi ha ferito è che io faccio le cose per visibilità. Molte cose l’ho rifiutate, la lettera è stata percepita in modo sbagliato, in quelle parole ho voluto farti cacciare un pò di “cazzimma” sentirti te stesso e libero”.
Mirko replica: “Io ti dico che ho apprezzato molto la lettera. Sono state parole bellissime che mi hanno dato tanta forza. La nostra storia è finita perchè ci stavamo facendo male a vicenda. Nessuno dei due aveva il coraggio, dopo cinque era era difficile da mettere un punto”. Perla conferma le parole di Mirko: “Avevamo dei problemi, la partecipazione a Temptation era trovare il coraggio di staccarci”.
“Cosa ti ha fatto innamorare di Mirko?” chiede il conduttore. “Tutto” afferma Perla. Mirko conclude: “Perla ha un carattere molto forte, sicuramente la situazione in cui ci siamo trovati non l’ha aiutata. […] Io sono una persona che cerca sempre soluzioni. […] Sono due storie e due persone completamente diverse”. Perla conclude: “Voglio bene a Mirko, da uno a cento, cento”. Mirko conclude tra le lacrime: “Mille. Le relazioni finiscono ma non deve finire il rispetto e il bene”.
Letizia
Letizia legge le parole della sua ex fidanzata Nicole. La gieffina affranta conferma: “Quello che ho sentito per lei era reale”. E decide di replicare solo affermando di aver affrontato un passato difficile, la gieffina si assume la colpa di alcuni errori commessi a causa della giovane età.
Il verdetto finale...
Tra Jill e Giuseppe, il concorrente che lascia la Casa è: Jill.
Le Nomination…
Al televoto questa settimana ci sono: Ciro, Massimiliano, Beatrice, Grecia, Rosy ed Anita.
Lascia un commento