Grande Fratello, Letizia fa una confessione a Perla ma viene censurata

Grande Fratello, Letizia vive un momento di sconforto: ecco la sua confessione a Perla ma viene censurata

Grande Fratello, Letizia in questa giornata sta vivendo un momento di crisi. La giovane gieffina dopo aver pianto in bagno si sfoga con la Fiordaliso e successivamente con Perla e Paolo. La fotografa è rimasta delusa dall’atteggiamento di Giuseppe Garibaldi e non riesce a capire cosa sta accadendo.

Leggi anche –>Mad in Italy arriva in TV. Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci, Gigi e Ross

La confessione: poi viene censurata…

Letizia tra le lacrime confessa a Perla il confronto avuto con zia Fiordaliso in camera da letto. La giovane fotografa in puntata non viene tanto coinvolto e secondo Fiordaliso c’è un motivo. Letizia tra le lacrime afferma: “Io gli ho detto a Giuseppe tu per me sei una certezza […] A questo punto devo fare due passi indietro. Lui passa cantando e ballando, mi stai prendendo in giro. […] Io sto piangendo dal bagno, Fiordaliso mi ha chiesto: “Ti manca tua mamma?”, ho detto: “No no per altre cose”. Mi ha detto che devo tirare fuori più cazzimma, che sono troppo fragile che sono troppo presente per tutti, che dopo si vedono anche nelle piccole magari che in puntata vengono interpellata meno perchè dico sempre cose buone per tutti”. 

Anche Perla scoppia in lacrime: “[…] Mirko mi ha sempre detto: “La vita ti presenta sempre le stesse situazioni”. Da quel momento mi sono fatta prendere da una cosa sbagliata. La fotografa infine conclude il suo discorso ma viene censurata: […] Fiordaliso mi ha detto che noi abbiamo sempre paura di dire la nostra perchè sappiamo che c’è Perla che prende le nostre voci, ho detto che non è così. Mi ha detto che in confessionale le hanno chiesto…”. L’audio è stato interrotto e censurato.

Perla ascoltando le parole di Letizia cerca di far riflettere la fotografa e di vedere anche gli avvenimenti che stanno accadendo con un’altra ottica. Letizia nel frattempo sta affrontando un chiarimento proprio con Giuseppe. Cosa accadrà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *