Il pubblico stufo di Beatrice Luzzi? L’opinione dei gieffini

Il pubblico sarebbe stufo di Beatrice Luzzi. Di questo sono convinti alcuni gieffini nella casa di Cinecittà. L’idea di Letizia

Il pubblico, secondo alcuni gieffini, si sarebbe stancato di Beatrice Luzzi. In casa alcuni concorrenti detrattori dell’attrice hanno maturato questa convinzione dopo lo scontro tra Beatrice e Perla.

A farlo notare ai compagni è stata Letizia che si è rivolta a Paolo Masella, Perla Vatiero e Massimiliano Varrese dopo la puntata a proposito degli applausi in studio. In particolare Letizia ha notato che per la prima volta gli applausi erano per Perla e non per l’attrice. “Ragazzi è la prima volta che sento applaudire il pubblico contro Bea e non pro Bea. Avete sentito quanti applaudivano contro?“ ha detto agli inquilini.

Mentre Paolo si è limitato ad annuire, Varrese ha messo il carico: “Le cose cambiano, uno si stufa. Io che vi ho sempre detto a tutti? I conti qui si fanno alla fine. Questo è quello che vi ho scritto nel messaggio. E io non scrivo mai cose a caso“.

Leggi anche–> Grande Fratello, tensioni tra le famiglie dei concorrenti? Il retroscena e l’indiscrezione

Intanto però il gruppetto di amici non sa che proprio ieri tra il pubblico c’erano due pullman di fan calabresi sostenitori di Giuseppe Garibaldi, con il quale i primi giorni di permanenza nella casa Beatrice aveva avuto una liaison finita male, e tanti fan di Perla.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *