Grande Fratello, tensioni tra le famiglie dei concorrenti? Il retroscena e l’indiscrezione

Grande Fratello, due famiglie di concorrenti ai ferri corti? Il retroscena e l’indiscrezione spiazza i fan del reality show

Grande Fratello, ieri sera è stata una puntata super movimentata dentro e fuori la Casa. Perla Vatiero ha affrontato diversi confronti, in Casa è tornato Mirko Brunetti per un faccia a faccia decisivo con alcuni inquilini. E poi ancora, Giuseppe ha vissuto un momento magico con la sua famiglia, Maddaloni ha ripercorso la sua vita e riabbracciato papà Gianni, ed infine Monia ha svelato un retroscena. Ma cos’è accaduto fuori dalla Casa tra le famiglie dei gieffini su Instagram?

Leggi anche –>Mad in Italy arriva in TV. Le dichiarazioni di Elisabetta Gregoraci, Gigi e Ross

L’indiscrezione… ecco cosa è emerso via social

Stando a quanto riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano nelle ultime ore con una stories Instagram ha condiviso un dettaglio che riguarda due famiglie. La Marzano scrive: “Un conoscente mio e di Amedeo ci ha appena informati che stanotte pare due famiglie di concorrenti al Grande Fratello abbiano litigato su Instagram in privato minacciando diffide. Trovo davvero orribile litigare per queste cose, innanzitutto i concorrenti sono pagati e poi si espongono tra loro e lo sanno benissimo che il gioco consiste in questo, le famiglie dovrebbero un po’ smetterla di mettersi in mezzo fanno solo un guaio ai loro cari”. 

L’esperta di gossip conclude: Pensate alla gente che veramente va a LAVORARE! Non possiamo dire i nomi ma lo vorremmo dire tanto credetemi che quando sento queste cose davvero io per prima resto basita! Chi ha il pane non ha i denti!”.

Di chi si tratterà? Per il momento non emergono nuovi dettagli e neanche i nomi, dunque a chi si fa riferimento? L’indiscrezione però ha spiazzato tutti i fan del reality show che attendono di scoprire novità in merito all’accaduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *