Fedez in ospedale, Chiara Ferragni al Fatebenefratelli insieme ai genitori del cantante

Fedez è ricoverato da giovedì scorso nel reparto di chirurgia del Fatebenefratelli di Milano a causa di un’emorragia provocata da due ulcere addominali

Fedez resta ricoverato in ospedale. Il rapper è circondato dall’affetto dei suoi cari in questi giorni delicati dopo gli interventi dovuti ad un’emorragia provocata da due ulcere addominali. ieri Chiara Ferragni ha ringraziato con un tweet i fan che li stanno supportando in questo momento difficile per la famiglia: “Vi leggo e vi sono grata” ha scritto sui social la moglie di Federico. Come scrive l’Ansa questa mattina, Chiara e i genitori del cantante si trovano al Fatebenefratelli. Nel video si vede la moglie di Fedez con il figlio Leone mentre va via dall’ospedale con l’uomo di scorta e poi la madre Annamaria Berrinzaghi  e il padre del rapper, Franco Lucia.

Sia Valentina che Francesca, sorelle di Chiara, si stanno adoperando per aiutare la famiglia. Valentina si sta prendendo cura Paloma, la nuova cagnolina di casa Ferragnez, e Francesca ha rivelato che con sua sorella si sta prendendo cura dei nipotini Leone e Vittoria. I due figli della coppia infatti al momento sono accuditi dai nonni materni e paterni, visto che la loro madre è accanto al marito in ospedale.

Intanto Fedez resterà in ospedale almeno fino alla prossima settimana, dove è “costantemente monitorato” e dove “sta reagendo bene alle cure”. “Rimarrà in ospedale, con tutta probabilità, almeno fino alla prossima settimana”.

Leggi anche–> Fedez, parla il padre dopo il secondo intervento per una nuova emorragia

Giovedì scorso dopo il ricovero d’urgenza, era stato proprio Federico a dare sue notizie sui social per rassicurare i fan spiegando con una storia Instagram cosa è successo: Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue, ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *