Fedez, parla il padre dopo il secondo intervento per una nuova emorragia

Fedez ha subito un secondo intervento per una nuova emorragia, il padre Franco Lucia interviene e dà speranza 

Fedez è ricoverato da giovedì scorso presso l’ospedale Fatebenefratelli di Milano. Il rapper è stato ricoverato d’urgenza a causa di due ulcere che gli hanno provocato un’emorragia interna. La situazione è apparsa subito seria e sono state necessarie due trasfusioni di sangue.

Sempre nella stessa Giornata Federico era intervenuto sui social per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute. “Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue, ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”. Così ha scritto Fedez in una stories pubblicata su Instagram nel tardo pomeriggio di giovedì.

Leggi anche–> Fedez e il ricovero, interviene Giulia Salemi contro gli hater

Ma ieri sera è stato necessario un altro intervento per l’artista, che è dovuto rientrare in sala operatoria per una sutura d’urgenza ed è stata necessaria un’altra trasfusione di sangue.

Ma come sta adesso il rapper? Né Federico né sua moglie Chiara Ferragni al momento hanno rilasciato delle dichiarazioni sul suo stato di salute.

Ad intervenire però e rassicurare i fan ci ha pensato il padre del rapper, Franco Lucia ai microfoni di Agtw ha dichiarato: “Sta un po’ meglio, grazie” senza aggiungere ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *