Fedez e il ricovero, interviene Giulia Salemi contro gli hater

Fedez nel tardo pomeriggio, dopo la notizia del suo ricovero, è intervenuto sui social per tranquillizzare i fan. Intanto Giulia Salemi ha fatto un tweet per Federico contro gli hater

Spavento per le condizioni di salute di Fedez. Ieri il cantante è stato ricoverato d’urgenza per via di un’emorragia interna causata da due ulcere. Lo ha spiegato l’artista nel tardo pomeriggio di ieri, ringraziando i medici che gli “hanno letteralmente salvato la vita”.

“Purtroppo attualmente sono ricoverato a causa di due ulcere che mi hanno causato un’emorragia interna. Grazie a due trasfusioni di sangue, ora sto molto meglio. Ringrazio il personale medico che mi ha letteralmente salvato la vita”. Così ha scritto Fedez in una stories pubblicata su Instagram.

Ad allarmare i fan per le condizioni di salute del coach di X Factor era stato il rientro precipitoso della moglie Chiara Ferragni, che si trovava a Parigi per assistere alla Paris Fashion Week, e che è tornata a Milano per stare accanto al marito e un messaggio di Mr. Marra che in una diretta live su Twitch aveva chiesto ai follower di “mandare un abbraccio a Fedez”.

Leggi anche–> Ferragnez, rientro d’emergenza per Chiara: il presunto motivo. L’indiscrezione

Sempre sui social, anche Giulia Salemi ha voluto mandare un messaggio di conforto a Fedez e soprattutto reagire contro gli hater. Ecco il tweet di Giulia: “Ma come fate a godere per il malessere di un ragazzo di 33 anni, padre di due figli. Credo che siamo andati davvero oltre con il senso della misura e del bisogno di usare le disgrazie altrui per dare senso alla propria inutilità. Dai Federico che passerà anche questa”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *