Anita furiosa con gli autori del GF: ecco per quale motivo

Anita si sfoga dopo che il suo confessionale è stato trasmesso per errore giovedì notte, nel post puntata

Tra Anita e Heidi non corre buon sangue e tra le due è stato fatto un faccia a faccia durante la diretta andata in onda giovedì in prima serata su Canale 5. Subito dopo la puntata Anita si è recata in confessionale per sfogarsi contro la compagna d’avventura, ma l’audio è rimasto aperto e si è sentito lo sfogo della gieffina.  “Voi ogni volta mi mandate sempre Heidi di là, così io poi non riesco mai a chiarirci, lo fate apposta. Lo so che è il vostro lavoro e va bene così“.

Leggi anche–> Grande Fratello: Anita attacca Heidi ma il web è con lei

Dunque, secondo la ragazza, ci sarebbe la mano degli autori. Intanto anche Heidi ieri sera si è sfogata con Letizia. Ecco cosa le ha detto a proposito del confronto che ha avuto in puntata con Anita:

“Sono stata calma perché non aveva senso arrabbiarsi. Un’altra come avrebbe reagito al mio posto durante quel faccia a faccia? Avrebbe sclerato davvero. Io invece non ho proprio fatto nulla. Ma poi per me questa bassezza di parlare delle liste di bellezza fatte dai ragazzi è imbarazzante. A me quando mi hanno chiesto di fare una lista dei maschi io nemmeno la volevo fare. E lei invece in prima serata mi tira fuori la lista. Vomito. Ti prego, mi vergognavo per lei in quel momento.

Una bassezza incredibile. ‘Perché Vittorio ha messo prima me’. Ma tutto bene?! Dai, ma che roba pessima è?! La capite l’idiozia della cosa? A me veniva troppo da ridere ve lo giuro ragazzi. Io la ignoro, non mi scontro mai con lei. Ho sempre ignorato tutto perché sono cose davvero superficiali. Ma si può tirare fuori una classifica di bellezza per dare fastidio a qualcuno?! Giuro che mi sono trattenuta per non scoppiarle a ridere davanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi