Grande Fratello: Anita attacca Heidi ma il web è con lei

Grande Fratello, durante la pubblicità Anita ha preso in giro Heidi, dopo il faccia a faccia voluto nel corso della diretta

Anita è invidiosa di Heidi? Una domanda che Alfonso Signorini ha rivolto alla ragazza di origini albanesi, che ha risposto con un “no”. Tutto è nato dal faccia a faccia in diretta dove le due donne si sono confrontate con Anita che ha detto della compagna che “guarderebbe tutti gli uomini della casa“, ovviamente Heidi non si è trovata d’accordo con questa affermazione.

Quindi la domanda ad Heidi da parte del presentatore: “Pensi che Anita sia invidiosa di te?” e lei ha risposto con un “no”. “Io non avevo nulla contro di lei. Però fa la ragazza diretta quando l’altra volta, nel momento in cui il video è uscito, ha messo la colpa al taglio del video e mi ha detto che con me non ha nulla. Invidiosa di me? No” ha spiegato Heidi.

Leggi anche–>Grande Fratello, l’incredibile gaffe in diretta del conduttore spiazza: “Scusatemi”

Sull’invidia ha ribattuto Anita quando ha raggiunto le sue compagne e durante la pubblicità ha preso in giro la compagna sulla sua altezza: “Aspettavo solo che dicesse che sono invidiosa, perché c’ho poco da invidià a sta alta un metro e quaranta”.

Parole che non sono piaciute al web che si è schierato dalla parte di Heidi, dando dell’invidiosa ad Anita. “Heidi é bella, Anita anche. Ma Heidi ha quella sensualità innata che purtroppo fa invidia a tante donne e fa credere agli uomini che siano obiettivi quando in realtà Heidi si vive la sua esperienza e non si fila nessuno. Mi piace molto” scrive un utente. E poi: “Tipico esempio di donna velenosa e invidiosa: ANITA” scrive un’altra utente. E ancora: “Heidi vola alto, Anita insopportabile”.

Insomma le due donne a pochi giorni dall’inizio sono già ai ferri corti, non si sopportano nella casa del Grande Fratello. Chi la spunterà tra le due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.