Daniele Dal Moro rompe il silenzio su Antonella ed Edoardo: pronto a fare da paciere?

Il modello veneto Daniele Dal Moro commenta la rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: il commento dell’ex gieffino

Nelle scorse ore Daniele Dal Moro è tornato a parlare della storia finita male tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Il modello veneto e attuale compagno di Oriana Marzoli, che nei giorni scorsi ha anche riabbracciato la Fiordelisi, si è espresso sulla fine della relazione tra i Donnalisi, rispondendo via social alle tante curiosità dei fan, ancora oggi in cerca di una verità chiara: “Hanno veramente fatto parte dell’ultimo Grande Fratello Vip insieme a me, Oriana e altre persone… li ricordo con affetto e con piacere e se posso dargli una mano cercherò sempre di farlo. Poi sapete, tra moglie e marito non mettere il dito, sono grandi e maturi per prendere le loro decisione. Sono due ragazzi a cui mi sono affezionato. Penso che si vogliano bene e che ci siano dei sentimenti tra di loro, sarei contento se riuscissero a trovare un punto di incontro perché sono due persone che meritano”.

LEGGI ANCHE: Daniele ed Oriana, sketch e reunion con Antonella Fiordelisi

Infine Dal Moro si è lasciato andare a una promessa, svelando di essere uno dei primi sostenitori di Antonella ed Edoardo: “Io cerco di comprendere i punti di vista di tutti e due e faccio da paciere ma non faccio il tifo singolarmente ma faccio il tifo per la coppia e gli auguro il meglio possibile”. Proprio nei giorni scorsi Daniele è stato protagonista di una gag insieme alla Fiordelisi, mettendo anche in imbarazzo la stessa influencer salernitana. Intonando il brano Maledetta Primavera, Dal Moro ha ironicamente chiesto ad Antonella che fine avesse fatto l’ex fidanzato. Un momento goliardico che ha però diviso i social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *