Daniele Dal Moro e Oriana, reunion con la Fiordelisi: cosa è accaduto con Edoardo Donnamaria

Speciale reunion andata in scena nelle scorse ore tra Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi: cosa è accaduto con Edoardo

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli ritrovano Antonella Fiordelisi per una inedita reunion post GF Vip. Nelle scorse ore la coppia di modelli ha infatti riabbracciato la showgirl salernitana ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, innescando anche un siparietto che ha imbarazzato la modella ed ex schermitrice. Dal Moro ha infatti deciso di dare un senso al momento, intonando Maledetta primavera. Esibendosi per gioco sulle note della celebre canzone di Loretta Goggi, Daniele Dal Moro si è chiesto, in maniera piuttosto colorita, che fine avesse fatto Edoardo Donnamaria facendo imbarazzare l’amica:“ Come mi è venuto in mente di fare un video in diretta con te? Scusa Dani, io ti vedo esaurito… vabbè ragazzi, Daniele è andato” la reazione di Antonella davanti all’episodio.

LEGGI ANCHE: Nikita Pelizon e lo sketch con il tassista che infiamma i social

Nelle scorse ore la Fiordelisi è tornata a parlare proprio del rapporto naufragato con Edoardo Donnamaria, ormai lanciassimo verso la nuova carriera musicale. La showgirl, tra le protagoniste assolute dell’ultima edizione del GF Vip, ha ricordato ai fan quanto si sia spesa per l’ex fidanzato: “Ho fatto di tutto. Avevo anche organizzato una vacanza e questa cosa non è piaciuta…Cosa devo fare più? Come ve lo devo far capire? Per favore – ha dichiarato la modella – Non mi venite a dire che devo andare da lui o fare vacanze insieme perché io ho fatto di tutto per questo ragazzo” le dichiarazioni di Antonella che ha confessato di aver fatto di tutto per tenere in piedi la storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *