Come sta Madonna? L’artista rompe il silenzio

Madonna

La cantante è stata colpita da una brutta infezione

È in remissione Madonna, l’artista costretta a cancellare quasi tutto il tour (84 date) a causa di una brutta infezione.

Madonna è stata pure ricoverata in terapia intensiva e ora è a casa sua dove si sta curando. Dopo settimane di speculazioni ha così rotto il silenzio con un lungo post.

L’artista dà aggiornamenti sulle sue condizioni e ringrazia i fan.

“Il mio primo pensiero quando mi sono svegliata in ospedale sono stati i miei figli. Il mio secondo pensiero è stato che non volevo deludere nessuno che avesse acquistato i biglietti per il mio tour. Il mio obiettivo ora è la mia salute e diventare più forte il prima possibile!”.

Leggi anche: Come sta Madonna? La cantante è ricoverata in terapia intensiva

Madonna ha cancellato il suo tour estivo e autunnale in Nord America, con l’intenzione di riprogrammare le date in seguito. I piani per la tappa europea del tour rimangono in vigore per ottobre. La cantante avrebbe festeggiato i quattro decenni della sua carriera con il tour “Celebration” che doveva cominciare il 15 luglio a Vancouver, in Canada.

Il tour europeo, invece, dovrebbe partire il 14 ottobre a Londra e poi si dovrebbe spostare negli USA. Le tappe negli Stati Uniti includeranno Detroit, Chicago, Miami e New York, la città in cui è iniziata la sua carriere.

“Il piano attuale è di di riprogrammare la tappa nordamericana del tour e di iniziare a ottobre in Europa. Non potrei essere più grata per la vostra attenzione e il vostro sostegno. Con amore, M”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *