Come sta Madonna? La cantante è ricoverata in terapia intensiva

Madonna

L’artista è stata quindi costretta a cancellare il tour

I fan di tutto il mondo sono in grande apprensione a causa delle precarie condizioni di salute di Madonna. L’artista è stata costretta a rinviare l’inizio del suo “Celebration Tour”.

A fermarla problemi fisici. Su Instagram il suo manager Guy Oseary ha parlato di una grave infezione batterica spiegando come per diversi giorni Madonna sia stata costretta al ricovero in terapia intensiva.

Come sta Madonna? Parla il manager

Il manager ha detto: “Sabato 24 giugno, Madonna ha sviluppato una grave infezione batterica che ha portato a una degenza di diversi giorni in terapia intensiva. La sua salute sta migliorando, ma è ancora sotto cure mediche. Si prevede una ripresa completa. In questo momento dovremo sospendere tutti gli impegni, incluso il tour. Condivideremo maggiori dettagli con voi non appena li avremo, inclusa una nuova data di inizio per il tour e per gli spettacoli riprogrammati”.

Leggi anche: Tormentoni dell’estate: è sfida tra Elodie-Mengoni contro Annalisa-Fedez-Articolo 31

Il tour avrebbe dovuto prendere il via il 15 luglio, ma così non sarà: l’artista ha bisogno di giorni per riprendersi e curarsi a dovere.

Non solo tappe in Nord America ma diversi spettacoli sono attesi in Europa per un totale di 84 spettacoli: il 23 novembre Madonna è arresa a Milano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *