Oriana Marzoli conduttrice del GF Vip Party? Clamorosa idea, ecco chi potrebbe affiancarla

La modella originaria di Caracas potrebbe guidare la nuova edizione del GF Vip Party: Oriana Marzoli farà coppia con l’ex gieffino?

Dopo il secondo posto ottenuto allo scorso GF Vip Oriana Marzoli non si è fermata neanche un secondo. Tante novità professionale, ma spesso e volentieri anche al centro del gossip per via del tira e molla con l’ex gieffino Daniele Dal Moro, con i due che sembrano giunto ai titoli di coda, questa volta per davvero. Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, conduttori dello scorso anno, cederanno il loro posto per dedicarsi a nuove esperienze lavorative. Ieri sera la Marzoli e De Pisis sono stati pizzicati a cena con Alfonso Signorini, che sarebbe pronto a dare loro una possibilità per il format in onda su Mediaset Infinity che va in onda prima di ogni puntata e all’interno del quale si commentano le avventure della casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE: Emanuela Orlandi, si accende la pista familiare. “Hanno superato il limite”

Già nelle scorse settimane il nome dell’imprenditore milanese era stato accostato alla conduzione del GF Vip Party. Di recente l’ex concorrente del GF Vip 7 e il fidanzato di Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli si sono ritrovati insieme per festeggiare il suo 33esimo compleanno, come documentato da Chi per l’occasione. La scarsa esperienza televisiva di Alberto sembrava in un primo momento aver frenato l’ipotesi, ma stavolta i dubbi sembrano essere ridotti. Con la novità che De Pisis dovrebbe essere affiancato da Oriana Marzoli e non da Pretelli. La modella originaria di Caracas, arrivata dietro solamente a Nikita Pelizon al GF Vip 7, sembra un profilo particolarmente adatto al ruolo e certamente, vista la grande schiera di fan al seguito della Marzoli, potrebbe rivelarsi una bella sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *