Antonella Fiordelisi, risponde ai fan ed elimina le risposte poi spiega il motivo

Antonella Fiordelisi risponde alle domande dei fan e poi cancella tutto: arriva la replica dell’ex gieffina

Antonella Fiordelisi lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip come concorrente ufficiale. La nota influencer è inarrestabile, a maggio ha lanciato la sua prima linea di gioielli “The Queen Scaccomatto”. Ogni settimana si è arricchita di nuovi gioielli dalle collanine ai braccialetti passando per gli anelli e gli orecchini. Antonella sta vivendo un periodo magico ed intenso costellato da numerose avventure in giro per l’Italia.

Leggi anche –> Temptation Island, il single Lollo e Alessia si sono rivisti dopo il reality? L’indiscrezione spiazza

Le risposte alle domande dei fan: la replica dell’ex gieffina

La Fiordelisi nelle ultime stories Instagram ha risposto a poche, anzi pochissime domande dei suoi follower, specificando: “Poche ma buone”. Antonella ha scelto giusto quattro domande tra cui una su Sonia Bruganelli. Un utente chiede: “Hai più avuto modo di sentire Sonia Bruganelli?”, l’ex gieffina risponde: “Sonia Bruganelli si la sento spesso, è una persona che stimo, la reputo una donna intelligente e soprattutto umana. Spero di vederla presto”.

Inaspettatamente Antonella ha deciso di eliminare tutte le domande e le risposte. Un fan sull’ultimo post chiede: “Anto noooo perché hai tolto il box domande? È un modo x dialogare con te”. La Fiordelisi ha risposto personalmente alla fan spiegando il motivo: “perché chiedo rispetto.

Probabilmente la gente non capisce bene la situazione, il mio stato d’animo e vedere sempre le stesse domande su cose che mi hanno fatto male e mi fanno male non è bello.

Grazie Rossella per il supporto ma credo che tu possa capire a cosa mi riferisco”.

Antonella dopo la rottura con Edoardo viene spesso inondata di affetto da parte dei fan che la supportano in ogni nuova avventura ed esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *