Wanda Nara ricoverata in ospedale. Un’indiscrezione parla di leucemia

Wanda Nara ricoverata in ospedale. Un'indiscrezione parla di leucemia

Wanda Nara ricoverata in ospedale. Un’indiscrezione parla di leucemia. La notizia non è stata confermata dalla presentatrice

È solo un’indiscrezione diffusa in un programma argentino, ma sembra che Wanda Nara sia stata ricoverata in ospedale e che gli esiti delle indagini mediche abbiano fatto emergere il sospetto di una “leucemia”.

A riportare la notizia è il Corriere della Sera, che a sua volta cita il giornalista Jorge Lanata, conduttore di un programma radiofonico su Radio Mitre. Secondo le indiscrezioni, Wanda Nara avrebbe accusato dei forti dolori allo stomaco, che l’hanno costretta a recarsi in ospedale. Dagli esami effettuati è scaturita l’angoscia dei famigliari e del marito Icardi, descritto come «molto angosciato» dai siti di gossip argentini.

Secondo il programma radiofonico su Radio Mitre, “Wanda Nara potrebbe soffrire di leucemia. A rivelarlo tre diverse fonti vicine alla donna”, si legge sul Corriere della Sera. Ad alimentare queste voci, ci sarebbe una dichiarazione del padre, che avrebbe detto: «Mi sono precipitato in ospedale ma lei non c’era più. Ho parlato con i medici, che però non mi hanno voluto dire niente. Evidentemente volevano tenere nascosto qualcosa», la tesi di Andrés Nara, che lo scorso dicembre si era riconciliato con la figlia.

Leggi anche:

Si tratta solo di indiscrezioni, non ci sarebbe alcuna conferma, anche se nel programma A la tarde su América Tv, il giornalista Marcelo Polino ha riportato le dichiarazioni di un’anonima infermiera, secondo cui «si starebbe perfino valutando l’idea di intervenire sul midollo».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Sui social della conduttrice argentina non c’è alcun indizio, l’ultimo post risale a circa 4 giorni fa, in cui Wanda Nara mostra orgogliosa un premio ricevuto.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Ct2sUFvuipI/?img_index=1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *