Temptation Island, il single Lollo e Alessia si sono rivisti dopo il reality? L’indiscrezione spiazza

Temptation Island, il single Lollo non ha più rivisto Alessia dopo il reality? L’indiscrezione spiazza i fan del programma 

Temptation Island, in questa decima edizione hanno preso parte sette coppie in qualità di concorrenti. La nuova edizione condotta da Filippo Bisciglia terminerà lunedì 31 luglio in prima serata su Canale 5. Nel corso della puntata finale si scoprirà il destino delle coppie. Attualmente solo tre coppie hanno lasciato il programma ancor prima dei 21 giorni anticipando il falò di confronto finale. Le uniche due coppie che hanno scelto di tornare a casa insieme sono: Isabella-Manu e Davide-Alessia. Giuseppe e Gabriela hanno deciso di prendere strade diverse, sarà andata davvero così? Nel corso della quarta puntata in onda lunedì 17 luglio si scoprirà la decisione ufficiale.

Leggi anche –> “Si parte a manetta”, Can Yaman in preparazione per il primo ciak di “Viola come il mare2” (VIDEO)

L’indiscrezione spiazza…

Nella scorsa puntata una coppia è stata assente dal programma. Filippo Bisciglia ha raccontato solo alla fine cos’è accaduto tra Alessia e Federico. Dopo alcune immagini di Federico, Alessia ha richiesto il falò, Federico non ha accettato e dunque è rimasto nel villaggio dei fidanzati proseguendo la sua avventura. Nel frattempo Alessia si è avvicinata sempre di più al single Lollo dove insieme hanno trascorso un pomeriggio intenso a fine serata tra i due è scoccato il primo bacio.

Fanpage.it riporta un dettaglio riguardo proprio il single Lollo. Stando a quanto riporta la testata giornalista, il tentatore Lollo attualmente impegnato nel programma televisivo Temptation Island 2023, è stato avvistato alla festa di compleanno di Nicole, la sua ex fidanzata senza Alessia.

Lorenzo Di Curzio, noto nel programma come Lollo, nella scorsa puntata si è mostrato sempre più vicino alla fidanzata di Federico, Alessia. I due dunque non sono usciti insieme dal programma? Alessia e Lollo non si sono più rivisti? Nei prossimi tre appuntamenti si scopriranno le evoluzioni delle coppie. Cosa sarà accaduto veramente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *