Amici 23, grande svolta: ritorno a sorpresa nella squadra di coach

maria de filippi

Grande novità nella nuova edizione di Amici: Anna Pettinelli tornerà nei panni di professoressa

Iniziano a spargersi le anticipazioni riguardo alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il programma condotto dalla tanto apprezzata conduttrice farà ritorno molto presto su Canale Cinque con il daytime. Il talent vivrà di qualche cambiamento ed è già stato messo a segno un colpo sensazionale. Farà ritorno nel format Anna Pettinelli, nel ruolo di professoressa di canto. La speaker radiofonica andrà ad occupare la casella lasciata libera da Arisa, pronta a iniziare nuove avventure professionali lontano dal talent. A sganciare la bomba è stata Dagospia: “Candela flash! – “Amici” come prima: nel talent show di Maria De Filippi tornerà in cattedra Anna Pettinelli. La conduttrice radiofonica prenderà il posto di Arisa. La cantante, come dagoanticipato, ha lasciato il talent show e sarà in giuria a ‘The Voice Kids’. Resterà nel cast della nuova edizione anche Raimondo Todaro”.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci festeggia un grande traguardo

Conferma in blocco ad Amici 23 invece per i restanti prof, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini (che potrebbe anche sbarcare alla conduzione di Temptation Island Winter).

Intanto la prima puntata del pomeridiano di Amici sarebbe slittata a domenica 24 settembre con ospite anche Mattia Zenzola, trionfatore dell’ultima edizione. Ancora un mese di attesa dunque per i fan della trasmissione guidata da Maria De Filippi, che presto sarà impegnata su diversi fronti, a partire da Uomini e Donne, per poi passare proprio ad Amici e alla nuova edizione di Tu si que vales. L’attesa è ormai giunta agli sgoccioli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *