Elisabetta Gregoraci con papà Mario, riuniti in Calabria per un’occasione speciale. Il motivo 

Elisabetta Gregoraci il dolce scatto con papà Mario sui social: la reunion in Calabria per un’occasione speciale. La showgirl svela il motivo 

Elisabetta Gregoraci si sta godendo la sua meravigliosa estate col figlio Nathan Falco e la sua famiglia. La nota showgirl brilla sempre di più spaziando tra un’avventura e l’altra.

Negli scorsi mesi è stata impegnata con l’avventura televisiva in qualità di conduttrice col “Radio Norba Cornetto Battiti Live, accanto al conduttore e speaker radiofonico” Alan Palmieri e Mariasole Pollio.
La Gregoraci per questa estate ha scelto diverse mete volando in Grecia, a Capri, e poi in Sicilia. In vista dell’arrivo di settembre, la showgirl è pronta a sorprendere tutti i fan con tanti nuovi progetti che la vedranno impegnata in giro per l’Italia e non solo. Elisabetta come sempre, continuare ad aggiornare i suoi amatissimi follower tra una stories e un nuovo post sui vari social.

Leggi anche –> Edoardo Donnamaria replica ad un tweet di Nikita Pelizon. L’accaduto

La dolcissima reunion in Calabria: ecco svelato il motivo speciale

Nelle ultime ore, come riporta Today.it, Elisabetta sui social ha condiviso un dolcissimo scatto in viaggio con suo padre Mario. Padre e figlia si sono riuniti proprio nella sua regione, la Calabria per un’occasione speciale. Elisabetta ha raggiunto la sua famiglia per festeggiare i 102 anni di nonna Elisabetta, ovvero la madre di papà Mario. “Bacioni da me e dal mio papino… Dobbiamo ultimare le cose per la festa di questa sera. Ps sonno ne abbiamo? Assai”, ha scritto Gregoraci.

In uno scatto successivo, Elisabetta ha condiviso uno scatto con nonna Elisabetta al suo compleanno aggiungendo: “E sono 102”. La conduttrice sta trascorrendo queste ore in Calabria nella sua città insieme ai suoi affetti più cari. Da settembre Elisabetta si dividerà tra il lavoro, gli impegni scolastici e sportivi di Nathan Falco e tante nuove avventure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *