Edoardo Donnamaria replica ad un tweet di Nikita Pelizon. L’accaduto

Edoardo Donnamaria replica ad un tweet di Nikita Pelizon. Ecco cos’è accaduto sui social nelle ultime ore

Edoardo Donnamaria è uno dei nuovi volti della musica italiana. Dopo il ruolo a Forum e la partecipazione al Grande Fratello Vip, Edoardo è esploso sempre di più nell’ambito musicale. I suoi due nuovi inediti “Il cielo stanotte” e “Piccolo sole” in breve tempo sono diventate due hit scalando le classifiche musicali.

Leggi anche –> Ilary Blasi verso la conduzione di Sanremo 2024? Ecco cosa emerge dall’indiscrezione  

Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore sui social…

Nelle ultime ore l’ex gieffina Nikita Pelizon sul suo account ufficiale Twitter ha rilasciato alcuni tweet dichiarando: “L’Italia è uno stato che ha da sistemare miriadi di cose. Uno tra questi, è la giustizia. Un abbasso degli stipendi ai politici per incrementare invece nelle costruzioni di carceri e Leggi più severe con tempistiche minori, potrebbe aiutare”. 

E poi l’ex gieffina ha aggiunto:

Per “Tempistiche minori” intendo la lentezza dei processi giudiziari. Se voglio fare politica? No… voglio essere libera di usare i social per esprimere i miei pensieri quando ho voglia di condividerli e leggere i vostri pensieri al riguardo.

Idee espresse, carceri in sovraffollamento da anni, giustizia che non vedo, minorenni in comunità perché minorenni, dopo stupri di gruppo con tanto di riprese. Non c’è molto da lasciar fare, la prossima potrei essere io, mia nipote, la tua vicina.

Ben venga la libertà d’espressione. Ci sono miriadi di cose che andrebbero fatte nella nostra bellissima Italia… Personalmente credo che avere meno delinquenti a piede libero aiuterebbe molto, ma chiaro che ci sono anche 1000 altre cose da sistemare”.

A tal proposito è intervenuto Edoardo rispondendo direttamente a Nikita, dalle sue parole emerge: “Quando c’era lui i treni partivano in orario e diciamolo cazo! Brava Nikita poi perchè nessuno parla più dei marò?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *