Grande Fratello emergono nuovi dettagli: attore escluso e provini estenuanti? L’indiscrezione

Grande Fratello, nuovi dettagli: provini estenuanti e una star della fiction Beautiful escluso dal cast? Ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione

Grande Fratello la nuova ed ottava edizione prenderà il via da lunedì 11 settembre. Il conduttore Alfonso Signorini sarà affiancato da due donne in studio, l’unica opinionista Cesara Buonamici e poi, Rebecca Staffelli è stata confermata come inviata social. Nelle ultime ore una nuova indiscrezione ha spiazzato tutti i fan del noto reality show di Canale 5 che attendono con ansia di scoprire il cast dell’ottava edizione. Alfonso Signorini da lunedì 11 settembre terrà compagnia gli italiani con una fresca e genuina edizione.

Leggi anche –> Edoardo Donnamaria replica ad un tweet di Nikita Pelizon. L’accaduto

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Stando a quanto riporta Blogtivvu.com, secondo il giornalista Alberto Dandolo, gli autori del Grande Fratello pare che abbiano fatto sfiancanti provini per trovare i giusti concorrenti per la nuova edizione. Pier Silvio Berlusconi per l’ottava edizione del reality show ha deciso di dare una svolta al programma amata da intere generazioni.

Inoltre Blogtivvu.com riporta che il settimanale Oggi ha svelato un dettaglio su uno dei protagonisti di Beautiful. Pare dunque che Daniel McVicar (l’attore che interpreta Clarke Garrison in Beautiful) sarebbe stato escluso dal cast poichè in passato ha avuto un contenzioso con la legge italiana anche se ormai è stato risolto.

Attualmente come unico concorrente ufficiale annunciato è: Alex Schwazer. Il 38enne marciatore farà parte del cast dell’ottava edizione e intanto sogna di partecipare alle Olimpiadi di Parigi 2024. Alex nel primo video condiviso dall’account ufficiale del Grande Fratello ha dichiarato:

“Ho intenzione di tornare alle gare e per nessuna causa posso interrompere gli allenamenti” ha detto il campione olimpico a Pechino 2008 a Signorini che lo ha rassicurato: “Ti prometto che ti seguiremo giorno per giorno in questo allenamento che so che sarà molto tosto, degno di un campione olimpionico quale sei tu”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *