Grande Fratello, ecco chi varcherà la porta rossa: la segnalazione

Voci sul nuovo Grande Fratello di Alfonso Signorini: spuntano i primi papabili concorrenti per il reality

Alfonso Signorini ha annunciato nelle scorse che ore il nuovo Grande Fratello ripartirà sotto il suo segno. Il conduttore, intervenuto sui social in un post, ha spinto gli aspiranti concorrenti a presentare le candidature in vista del nuovo Grande Fratello. E immediatamente Deianira Marzano con Amedeo Venza hanno iniziato a scavare, provando a capire chi potranno essere i primi concorrenti della nuova edizione del programma di Canale Cinque.

Intervenuta in una storia Instagram, l’esperta di gossip ha rotto il silenzio, reputando una storia di Venza avanzando due profili come possibili nuovi gieffini nell’edizione in partenza in autunno, come al solito su Canale Cinque. “Mentre Alfonso invita tutti a scrivergli in Direct per proporsi come concorrente, stanno già contattando alcuni volti più o meno noti come ad esempio uno chef molto conosciuto e una soubrette tv” ha scritto Venza con Deianira che ha invece fornito un ulteriore indizio. “La soubrette è l’ex di uno famoso”.

LEGGI ANCHE: Critiche per Stoppa, arriva la frecciata di fuoco di Juliana Moreira

Chi saranno questi due aspiranti concorrenti? Per il momento non ci sono altri indizi, anche se con il passare delle settimane le indiscrezioni si rincorrano e sicuramente ne sapremo di più. Quello che appare certo è che Signorini parteciperà in maniera ancora più attiva nella scelta dei concorrenti, andando a scavare tra persone con storie particolari da raccontare in prima serata nel nuovo Grande Fratello. Sicuramente ne vedremo delle belle.

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi