Critiche per Edoardo Stoppa: arrivano le frecciate di fuoco di Juliana Moreira

“Edoardo Stoppa è avvantaggiato per aver mangiato di più”: l’affermazione dei follower fa infuriare la moglie Juliana Moreira: le sue parole contro gli attacchi

Edoardo Stoppa è tra i naufraghi di questa edizione ad essersi distinto per le sue capacità di sopravvivenza al reality L’Isola dei Famosi, l’unico – nella storia del programma – ad essere riuscito ad accendere il fuoco da solo. Molto apprezzato dal pubblico, che lo dà come vincitore di questa edizione, Stoppa però ha in queste ore ricevuto delle critiche. Perché? L’ex inviato ha vinto una prova, che consisteva nello stare aggrappato il più possibile ad un palo, ed è stato criticato perché secondo i social sarebbe stato avvantaggiato per aver mangiato di più in questi giorni.

L’ex inviato di Striscia infatti ha avuto la meglio sul compagno naufrago, Samuel Peron. I due sono stati mandati su un’isola da soli, dove dovranno superare una serie di prove e portare un ricompensa al gruppo e una per se stessi.

Leggi anche–> “Il finto flirt” per far parlare di sé: smascherato ex gieffino

La pagina di Stoppa è stata presa d’assalto e per questo motivo Juliana, sua moglie è intervenuta lanciando delle frecciate contro il pubblico per sostenere il marito:

“Io ho visto un sacco di critiche sulla pagina di Stoppa, mio marito, perché lui ha vinto una prova contro Samuel. Voglio dire una cosa stanno dicendo che lui è avvantaggiato e la cosa mi dà fastidio perché io sono stata in Honduras e ho visto cosa stanno patendo e so che sono tutti veramente debolissimi. Chi critica dice che lo Stoppa in questi ultimi giorni ha mangiato tantissimo, lui ha vinto due prove adesso in queste ultime due settimane nelle precedenti ha sempre vinto Samuel. Anzi Samuel è stato anche sgridato perché dovevano mangiare la pasta lui si è messo lì e ha mangiato solo lui. Non per criticare Samuel però per dire che la fame è così tanta che lui si è messo lì e ha mangiato e gli altri concorrenti non hanno mangiato. Si è incavolata anche Vladi dicendo: ‘Samu non me lo aspettavo questo da te”. Adesso tutti dicono “ah ha mangiato la torta… lo Stoppa è avvantaggiato” ma ragazzi guardate tutta la puntata. Edo ha mangiato una tortina al cioccolato senza niente, Samuel dall’ altra parte insieme agli altri hanno mangiato una torta piena di cioccolato e farcita in mezzo. Quindi prima di dire che una persona è scorretta… Perché dare dello scorretto a Edo è la cosa che mi fa incavolare più di tutto, perché possono dire qualsiasi cosa, che è un perfettino, che sta lì zitto zitto, perché lui è così non può essere diverso da così”.

Poi, Juliana ha continuato il suo discorso e ha concluso con queste parole la ramanzina contro chi ha attaccato il marito:

“Quando sono stata in Honduras mi hanno detto che dovevano farmi i complimenti per Edo perché in 18 anni nessuno era mai riuscito ad accendere il fuoco. Si è fatto un mazzo così per accenderlo ustionandosi 4/5 volte le mani per sentire poi tutto questo. Si è fatto male alla gamba, lui è uno che non si lamenta mai ma ha detto che doveva andare a farsi vedere perché ha un taglio che si vedono i muscoli. Dopo tutto questo mi vengono a dire che lui è un raccomandato, che lui non sta facendo nulla e che è avvantaggiato… Prima di parlare male di lui sciacquatevi la bocca”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi