Zengavò, la vacanza prosegue a gonfie vele: dallo sketch esilarante alla dedica (FOTO)

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò prosegue a gonfie vele la loro speciale vacanza: la dolce dedica social 

Zengavò, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò ogni giorno tra una stories Instagram e l’altra continuano a mostrare ai loro follower inediti momenti e luoghi della loro vacanza. La vacanza di Andrea e Rosalinda prosegue a gonfie vele, nonostante il piccolo inconveniente dell’altro giorno, in cui i due hanno ricevuto una multa sulla loro auto a noleggio. Pochi giorni fa i due ex gieffini sono partiti alla volta di New York, per visitare nei minimi dettagli ogni posto, tra cui il ponte di Brooklyn, per poi spostarsi verso Las Vegas e respirare l’incanto della città. Andrea e Rosalinda nelle ultime ore hanno raggiunto il Bryce Canyon National Park dove si sono soffermati a scattare nuove foto.

Leggi anche –> Ex gieffina chiede l’auto gratis a noleggio in Puglia, la risposta è epica

La vacanza procede a gonfie vele…

Andrea dall’Arch Canyon National Park ha dichiarato: “Mi fermo per fare un piccolo resoconto […] Oggi all’avventura. Avremo raggiunto la meta secondo voi? Nel pomeriggio (italiano) mettiamo tutto che ora siamo distrutti”. 

Nelle ultime ore Andrea e Rosalinda sui loro profili social attraverso una bellissima gallery hanno condiviso delle meravigliose foto aggiungendo una romantica didascalia: “No words needed” che tradotto in italiano significa: “Non servono parole”. 

L’arrivo nella camera dell’hotel ha sorpreso i due ex gieffini. L’attrice e cantante tra le sue stories Instagram ha mostrato la quadrupla assegnata aggiungendo: “Siamo arrivati”. “Finalmente una camera con due letti. Finalmente” dichiara Andrea. “Due letti giganti. Non vuoi dormire con me?” ha concluso Rosalinda. Andrea ha replicato: “Dormiamo insieme come sempre”. “Non è il nostro caso ma c’è anche il Servizio “doppio letto” in caso di litigata” ha commentato Andrea mostrando ai suoi fan l’esilarante scoperta una volta entranti nella loro camera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *