Ex gieffina chiede l’auto gratis a noleggio in Puglia, la risposta è epica

Stando ad una segnalazione di Amedeo Venza, una nota ex gieffina avrebbe chiesto l’auto gratis per una settimana in cambio di pubblicità

Un’ex gieffina avrebbe chiesto ad un autonoleggio di affittare l’auto gratis per una settimana in cambio di pubblicità su Instagram. A raccontarlo è l’esperto di gossip Amedeo Venza che proprio in Puglia sta trascorrendo le sue vacanze.

“Comunque una nota ex gieffina ha contattato un servizio di auto a noleggio qui in Puglia chiedendo esplicitamente un’auto a gratis per 7 giorni in cambio di pubblicità”. La persona che gli ha raccontato tutti e che stava lavorando non ha accettato. Ma le avrebbe anche risposto con un: “E vuoi farti la vacanza a scrocco con le mie auto?!”.

Leggi anche–> Italia, spiagge e città d’arte: le dieci mete scelte dai vip per le loro vacanze

Insomma il “no” dell’autonoleggio è epico. Non è la prima volta che si sente dire di queste richieste da parte di influencer e personaggi un po’ noti che cercano di avere soggiorni, viaggi o oggetti di brand gratis promettendo in cambio la pubblicità.

Venza tuttavia non ha voluto scrivere il nome per intero dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip che avrebbe chiesto l’auto. Ma ha solo scritto a conclusione del suo post l’iniziale del nome: “Comunque la gieffina non poteva che essere lei G.”, ha scritto l’esperto tra le sue stories Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *