“X Factor”: Ambra e Morgan scelgono i concorrenti

X Factor

In onda iovedì 12 ottobre, su Sky e in streaming su NOW

Fedez e Dargen D’Amico hanno già completato i propri Bootcamp e questa settimana, nell’episodio di X Factor 2023 di giovedì 12 ottobre, su Sky e in streaming su NOW , tocca ad Ambra Angiolini e Morgan.

Dopo le scelte dei giudici impegnati sette giorni fa, ora è il turno degli altri due: anche loro dovranno individuare il proprio quintetto di concorrenti che accede all’ultima fase di selezione, quella degli Home Visit.

Ciascuno dei due sarà seduto da solo al tavolo e accoglierà i 12 componenti inseriti nella propria squadra.

Per la prima volta nella storia di X Factor, settimana scorsa, ognuno dei giudici ha composto personalmente la propria squadra.

Leggi anche: X Factor, primo appuntamento con i Bootcamp

Alla destra del giudice, gli altri tre “colleghi” non operativi in quel momento potranno commentare le scelte compiute e valutare le prime strategie.

Alla sinistra, le ambite 5 sedie da riempire con i concorrenti promossi.

Nessuno di questi sarà però al sicuro, fino all’ultima esibizione potranno essere effettuati dei cambi, i temutissimi “switch”, con cui un concorrente potrà sedersi al posto di un altro fino all’ultimo respiro.

Ad accompagnare i concorrenti fino al palco e ad accoglierli all’uscita ci sarà di Francesca Michielin, guida dello show Sky Original prodotto da Fremantle.

Al termine di questo secondo Bootcamp, ognuno dei 4 giudici avrà scelto il proprio quintetto da portare alle Home Visit.

X Factor 2023 è anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando, tutti i mercoledì in prima serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *