Pomeriggio Cinque, le parole di Giuliano, il figlio di Pierina Paganelli

Pomeriggio Cinque, parla per la prima volta Giuliano, il figlio di Pierina Paganelli

“Per me, la mia mamma era qui tutti i giorni. Può immaginare quanto era preziosa. Tutti giorni ce l’avevo qui. Mi dispiace che non possa aggiungere altro. Avrò sempre quel pensiero, quel ricordo.”. 

Sono queste le prime parole di Giuliano, il figlio di Pierina Paganelli, la donna uccisa a Rimini lo scorso 3 ottobre, andate in onda oggi a “Pomeriggio Cinque”, il programma condotto da Myrta Merlino in onda su Canale 5.

Leggi anche –> Grande Fratello, Massimiliano, l’ex compagna Valentina fa una richiesta

Giuliano a maggio era finito in ospedale dopo aver subito un incidente che sembra avere tutta l’aria di un’aggressione e che lo aveva reso in fin di vita. Oggi, per la prima volta da quando è uscito dal coma, in un’intervista di Ilaria Dalle Palle, risponde alle domande sulla vicenda che ha coinvolto sua madre e si commuove ricordandola. Queste le sue parole:

“Io sono ancora ricoverato. Si può immaginare come sto, mi sto riprendendo anche grazie a questa fisioterapia che sto facendo”.

Ora tanti stanno pensando che quello che è successo a lei non sia un caso. Magari la persona che ha fatto male a lei potrebbe…

“Non lo sappiamo. Non si sa. Le forze dell’ordine lo appureranno, di quello che indagano, – lì c’è la Procura con cui ho già parlato – sono ottime persone e ne verranno a capo sicuramente.”.

Sapeva che sua moglie aveva un’altra persona?

“Guardi, delle cose mie personali, so più cose dalla lettura dei giornali che mie personali.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *