Grande Fratello, Massimiliano, l’ex compagna Valentina fa una richiesta

Grande Fratello, Massimiliano Varrese: arriva sui social una richiesta da parte dell’ex compagna. Ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Grande Fratello, l’ottava edizione del reality show di Canale 5 prosegue tra colpi di scena, eliminazioni e confronti. In ogni puntata la centro di confronti e chiarimenti si trova spesso Massimiliano Varrese, noto attore di numerose fiction e film.

Leggi anche –>Grande Fratello, in arrivo nuovi concorrenti: la conferma ufficiale del conduttore

La richiesta dell’ex compagna di Massimiliano

Poche settimane fa Massimiliano ha ricevuto un’inedita lettera dalla sua ex compagna Valentina Melis ed un dolce disegno dalla loro bambina.

Intanto Valentina Melis, ex compagna di Massimiliano ha risposto ad un commento di un utente. “Vorrei che ci spiegassi tu, da femminista, come hai fatto a frequentare Massimiliano Varrese” Valentina Melis su Instagram ha risposto: “La risposta te la dà il fatto che ci siamo separati”. 

La nota ed amata attrice inoltre tra le sue stories Instagram nelle ultime ore ha condiviso una stories in cui emerge una chiara richiesta. Valentina si espone dichiarando:

“Da ieri ricevo diversi commenti e messaggi pubblici e privati inopportuni. Invadenti fino a essere morbosi, del tutto fuori luogo perché connessi a una sfera personale che non può essere appannaggio di follower e pubblico”

E poi aggiunge concludendo: “A questi non risponderò più. Ogni persona adulta è responsabile delle sue scelte e delle sue azioni. Il mio interesse è quello di tutelare la mia serenità famigliare e quella di mia figlia”.

Intanto Massimiliano prosegue la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia e spesso parla di sua figlia e del suo rapporto che hanno instaurato negli anni, nonostante la separazione con Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *