Grande Fratello, in arrivo nuovi concorrenti: la conferma ufficiale del conduttore

Grande Fratello, sono in arrivo nella Casa nuovi concorrenti: arriva la conferma del conduttore Alfonso Signorini 

Grande Fratello, per l’ottava edizione iniziata lo scorso 11 settembre sono già previsti nuovi concorrenti in arrivo. Nella Casa più spiata d’Italia il cast ben presto verrà ampliato con l’ingresso di nuovi coinquilini, saranno tutti VIP o ci saranno anche altri NIP?

Leggi anche –> “X Factor”: Ambra e Morgan scelgono i concorrenti

Arriva la conferma ufficiale…

Stando a quanto riporta Blogtivvu.com, il conduttore Alfonso Signorini ha risposto ad alcune lettrici del settimanale Chi svelando svela l’ingresso di nuovi concorrenti nella Casa.

Le lettrici hanno dichiarato: “Seguiamo il Grande Fratello condotto dal nostro amatissimo direttore Alfonso Signorini e dalla nostra amata Cesara, bravissima psicologa, e dalla bellissima e simpatica Rebecca […] Noi siamo fan di Beatrice Luzzi, una donna colta, poco affettuosa con chi la critica. Alcuni pessimi ragazzotti e ragazzotte formano i gruppi per offendere lei, una signora di 52 anni, con offese terribili e non accettabili, come quelle di Massimiliano Varrese, un uomo quasi cinquantenne che si permette di esprimersi con una cattiveria disumana. Lui sarebbe da squalifica, ma nessuno lo riprende e per questo siamo basite”. 

A tal proposito è sopraggiunta la risposta di Signorini: “Carissime e fedelissime amiche di Bologna, il vostro entusiasmo per il Gf è contagioso. Sono contento che possiate trascorrere qualche ora spensierata grazie a questi ragazzi che giorno dopo giorno sono diventati dei volti sempre più familiari. La strada del Gf è ancora lunga, presto entreranno nuovi protagonisti e con loro nuove storie da raccontare e tante emozioni da vivere. Continuate a seguirci!”. 

Il conduttore ha così ufficializzato l’entrata di nuovi protagonisti nella Casa, chi saranno? Non ci resta che scoprirlo in ogni appuntamento serale, il lunedì e il giovedì in prima serata su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *