Vittorio in lacrime al Grande Fratello. Intanto nella casa si insinua un pettegolezzo alle sue spalle

Vittorio ha passato una brutta domenica. Infatti nel pomeriggio è scoppiato in lacrime nella casa di Cinecittà

Vittorio nel pomeriggio di ieri è scoppiato in lacrime. Letizia e beatrice gli si sono avvicinate e gli hanno chiesto il motivo. Il gieffino ha risposto che i motivi sono diversi e che c’entra pure Alex, che potrebbe anche ritirarsi dal gioco.

Vittorio appare dispiaciuto per il compagno d’avventura che proprio ieri doveva dare la sua candidatura per le Olimpiadi: “Alex mi ha spiegato che la candidatura per le Olimpiadi poteva darla fino a ieri, ma non è ancora arrivata la sentenza. Quindi mi dispiace troppo per lui, a livello empatico sono a pezzi. Per lui era così importante. […] Quello è la sua vita. Mi fa star male questo. Adesso ci sto male, ma poi mi passa stai tranquilla davvero. Lui ha sofferto tantissimi anni anche di depressione. Sono molto affezionato a lui, mi sveglio faccio colazione con lui, ci parlo tutto il giorno. Qui dentro è come un familiare per me. Poi mi sento inutile, è una roba troppo più grande di me”.

Da qui è iniziato un chiacchiericcio che riguarda proprio il ragazzo. I gieffini hanno iniziato a parlare tra loro di una presunta omosessualità di Vittorio. Prima Anita con Fiordaliso, poi Fiordaliso con Massimiliano Varrese.

Leggi anche–> Sanremo 2024, Marco Mengoni superospite e co-conduttore. L’annuncio a Viva Rai2

Anita pensa del compagno che sia gay: “Comunque Fiorda io ho una teoria che non posso dire. Sì ho una teoria su di lui. Che lui non è così ‘sportivo’ come sembra. Non è una cosa sbagliata, ma è la mia ipotesi. Non voglio sentirmi in colpa a pensarlo. Pensare una cosa di genere di un ragazzo mica è illegale siamo onesti“.

Anche secondo la cantante il ragazzo potrebbe essere omosessuale: “Anche io ho questo pensiero. Quando so che esco lancio la bomba. Ho una teoria e non è niente di male dai. Essere ‘sportivi’ non è nulla di sbagliato. Non c’è nulla di sbagliato nell’esserlo. Ok è la nostra teoria, magari sbagliamo. Di sicuro non ne parlerò. Però penso che non sei l’unica a pensarla così. Perché mi hai acceso questa cosa, la pensavo per i cavoli miei e adesso sei venuta tu a dirmelo“.

Ma il pettegolezzo alle spalle dell’ignaro Vittorio non si è placato. Subito dopo la cantante è andata a parlarne con Varrese, chiedendogli se a Grecia piacesse il modello e Massimiliano le ha risposto che a lei piace lui ma a lui: “Che gli racconta lui? Che ci fa? Le racconta una barzelletta dai“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *