Vittorio in lacrime al Grande Fratello. Intanto nella casa si insinua un pettegolezzo alle sue spalle

Vittorio ha passato una brutta domenica. Infatti nel pomeriggio è scoppiato in lacrime nella casa di Cinecittà
Vittorio nel pomeriggio di ieri è scoppiato in lacrime. Letizia e beatrice gli si sono avvicinate e gli hanno chiesto il motivo. Il gieffino ha risposto che i motivi sono diversi e che c’entra pure Alex, che potrebbe anche ritirarsi dal gioco.
Vittorio appare dispiaciuto per il compagno d’avventura che proprio ieri doveva dare la sua candidatura per le Olimpiadi: “Alex mi ha spiegato che la candidatura per le Olimpiadi poteva darla fino a ieri, ma non è ancora arrivata la sentenza. Quindi mi dispiace troppo per lui, a livello empatico sono a pezzi. Per lui era così importante. […] Quello è la sua vita. Mi fa star male questo. Adesso ci sto male, ma poi mi passa stai tranquilla davvero. Lui ha sofferto tantissimi anni anche di depressione. Sono molto affezionato a lui, mi sveglio faccio colazione con lui, ci parlo tutto il giorno. Qui dentro è come un familiare per me. Poi mi sento inutile, è una roba troppo più grande di me”.
Da qui è iniziato un chiacchiericcio che riguarda proprio il ragazzo. I gieffini hanno iniziato a parlare tra loro di una presunta omosessualità di Vittorio. Prima Anita con Fiordaliso, poi Fiordaliso con Massimiliano Varrese.
Leggi anche–> Sanremo 2024, Marco Mengoni superospite e co-conduttore. L’annuncio a Viva Rai2
Anita pensa del compagno che sia gay: “Comunque Fiorda io ho una teoria che non posso dire. Sì ho una teoria su di lui. Che lui non è così ‘sportivo’ come sembra. Non è una cosa sbagliata, ma è la mia ipotesi. Non voglio sentirmi in colpa a pensarlo. Pensare una cosa di genere di un ragazzo mica è illegale siamo onesti“.
Anche secondo la cantante il ragazzo potrebbe essere omosessuale: “Anche io ho questo pensiero. Quando so che esco lancio la bomba. Ho una teoria e non è niente di male dai. Essere ‘sportivi’ non è nulla di sbagliato. Non c’è nulla di sbagliato nell’esserlo. Ok è la nostra teoria, magari sbagliamo. Di sicuro non ne parlerò. Però penso che non sei l’unica a pensarla così. Perché mi hai acceso questa cosa, la pensavo per i cavoli miei e adesso sei venuta tu a dirmelo“.
Ma il pettegolezzo alle spalle dell’ignaro Vittorio non si è placato. Subito dopo la cantante è andata a parlarne con Varrese, chiedendogli se a Grecia piacesse il modello e Massimiliano le ha risposto che a lei piace lui ma a lui: “Che gli racconta lui? Che ci fa? Le racconta una barzelletta dai“.
Vittorio che ascoltando la storia di Alex ha ripensato al suo infortunio che gli ha fatto lasciare la sua carriera sportiva 🥺❤️#GrandeFratello pic.twitter.com/OuisTCax3r
— rosa (@rosyangels1) November 5, 2023
Lascia un commento