Sanremo 2024, Marco Mengoni superospite e co-conduttore. L’annuncio a Viva Rai2

Sanremo 2024, la notizia bomba arriva da Viva Rai 2: oggi durante la prima puntata, Amadeus e Marco Mengoni sono stati ospiti di Fiorello 

Fiorello riparte dal Foro Italico, dopo le polemiche su via Asiago, ed è un successo, come sempre. Proprio a Viva Rai 2, dopo Francesco Totti, ha ospitato l’amico Amadeus e Marco Mengoni e il direttore artistico di Sanremo 2024 ha fatto un annuncio importante:

“Marco Mengoni sarà ovviamente il super ospite musicale della prima puntata, ma c’è molto di più”, dice Amadeus. “Marco Mengoni sarà il mio co-conduttore della prossima edizione del Festival di Sanremo” dice Amadeus orgoglioso. E Fiorello? Sarà lì in prima fila: “Io sarò lì a guardarvi”, promette lo showman.

Una puntatona quella di stamattina dal Foro Italico gremito di gente già dalle sette del mattino. Entusiasmo e professionalità sono i punti di forza del cast che alberga nella Glass Room.

Fiorello lancia qualche frecciatina con la sua splendida ironia su via Asiago, dove i residenti si sono uniti per protestare contro lo schiamazzo sin dalle prime luci dell’alba della gente che raggiungeva il posto per assistere allo spettacolo di Viva Rai2.

Da lì poi la decisione di cambiare sede. Così la prima puntata si è aperta dal Foro Italico, nuova sede del programma condotto da Fiorello, che si protrarrà sino a maggio del 2024, chiudendo con un mese di anticipo rispetto allo scorso anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *