Belen Rodriguez interviene sui social: “Gravidanza? Macché, torno in tv”

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio e sui social ha smentito la notizia di una presunta gravidanza e ha anche assicurato che tornerà in tv

Belen Rodriguez sta vivendo da circa cinque mesi la sua love story con l’imprenditore Elio Lorenzoni. I due sono felici insieme ma nessuna gravidanza per la showgirl, almeno per il momento, che dopo l’intervento del suo ex Fabrizio Corona che ha smentito la notizia, è intervenuta sui social, rompendo il silenzio sua una sua possibile gravidanza. Voce che era circolata in queste ore e che aveva fatto il giro del web.

Infatti la ex conduttrice de Le Iene ha voluto rispondere ai commenti dei fan, spiegando loro di non essere incinta. Poi ha anche annunciato il suo ritorno presto in tv:

Non sono in dolce attesa, sono solo serena. Quando ritorno in televisione? Torno presto, fra poco poco, manca sempre meno e ritorno“.

Leggi anche–> Vittorio in lacrime al Grande Fratello. Intanto nella casa si insinua un pettegolezzo alle sue spalle

Belen ha già due figli: Santiago, nato dal matrimonio con l’ex Stefano de Martino, e Luna Marì avuta con Antonino Spinalbese. Un anno fa la showgirl, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, aveva detto di volere un altro figlio.

“Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Devo dire di sì. Però non adesso, non penso che succederà a breve. Però sicuramente, il terzo figli mi piacerebbe averlo. Poi è ovvio che è tutto nelle mani del destino. Non so perché vorrei tre figli, forse perché io ho un fratello e una sorella. Però non adesso, almeno due anni ancora voglio aspettare. Con chi allargherò la famiglia? Non si sa, certamente non da sola. Vabbè dai staremo a vedere cosa succederà”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *