Grande Fratello, Paolo e quella strana dichiarazione a Letizia

Grande Fratello, Paolo e Letizia sono sempre più vicini e Paolo le ha fatto in queste ore una strana dichiarazione-confidenza

Letizia e Paolo al Grande Fratello si sono molto avvicinati negli ultimi giorni, soprattutto dopo la lettera che la gieffina ha ricevuto dal fidanzato. Una lettera che la fotografa ha letto come un addio e pare abbia deciso di chiudere la relazione, così come ha comunicato in confessionale.

Dopo la decisione, coccole a profusione tra i due gieffini che stanno vivendo il flirt nella casa di Cinecittà. Tra loro ancora non è scattato il bacio, ma sono in perfetta sintonia. In queste ore, rimarcando sempre quanto gli piace, Paolo Masella le ha fatto una strana dichiarazione, ammettendo che “sente più cose” per lei che non per la sua ex.

Leggi anche–> Vittorio in lacrime al Grande Fratello. Intanto nella casa si insinua un pettegolezzo alle sue spalle

Ecco le parole di Paolo a Letizia:

 “Io ti dico sempre che vali tanto e mi sembra che adesso mi ascolti. La mia vittoria è che ti stai valutando bene per quella che sei. In primis per me c’è la tua felicità. Adesso ti lascio tutto il tempo di metabolizzare la tua situazione e io sono qui che ti aspetto e ti capisco. E faccio questo perché so che è giusto per me e te. Da quando ti ho conosciuto ho sentito cose che non avevo mai sentito. Mi hai fatto provare molte sensazioni. Sento più cose con te che con la ragazza con cui sono stato quattro anni. Con te non sento solo le emozioni che sentivo con lei, ma di più”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *