Treviso, giovane promessa dello sport morta in un incidente. I dettagli

Treviso, giovane promessa dello sport morta in un incidente. I dettagli

Treviso, giovane promessa dello sport morta in un incidente. I dettagli dell’incidente e le persone coinvolte

Patrick Mentil, 22 anni, era una giovane promessa dello sport, ma è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri, 4 gennaio, a Onigo, nel comune di Pederobba nel Trevigiano. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altri tre giovani poco più che trentenni, tutti residenti nella Marca. Due sono in condizioni particolarmente critiche ricoverati al Ca’ Foncello di Treviso mentre il terzo, meno grave, è stato trasportato a Montebelluna.

L’incidente è stato causato da una manovra azzardata compiuta sembra proprio dalla vittima. Un sorpasso nel quale potrebbe non essersi accorto dell’auto che sopraggiungeva nella corsia opposta. L’impatto è avvenuto tra due auto, una Audi A3 bianca e una Land Rover nera.

Mentil era stato una promessa del ciclismo e aveva corso anche come professionista partecipando al Giro d’Italia 2021. Appassionato di sport all’aria aperta, di surf e di sci, amava le sfide estreme. Viveva da sempre a Castelcucco con la sua famiglia, papà Valter, mamma Moira e il fratello maggiore Jacopo.

Leggi anche: Conferenza Stampa di Giorgia Meloni, le reazioni dell’opposizione

Sul posto, assieme ai sanitari e all’elicottero del Suem 118, sono giunti i carabinieri e una squadra dei vigili del fuoco di Montebelluna, che hanno messo in sicurezza la zona dell’incidente ed eseguito i rilievi. La strada è stata chiusa per oltre due ore con il traffico deviato lungo le strade che passano all’interno.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/patrick.mentil.5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *