Teo Mammucari verso Ballando con le Stelle in un ruolo inedito? L’indiscrezione

Teo Mammucari verso Ballando con le Stelle in un ruolo inedito? Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Teo Mammucari negli ultimi mesi il noto conduttore televisivo ha lasciato il programma “Le Iene” che co-conduceva al fianco della showgirl Belen Rodriguez. Teo dopo l’addio a Mediaset è tornato sul suo profilo Instagram annunciando a sorpresa: “Questa estate non starò con le mani in mano.. presto delle belle novità! Il palco chiama e a breve vi dirò dove ..”. Dopo pochi giorni ha svelato il suo tour teatrale “Teo Mammucari più bella cosa non cè”, il tour è partito lo scorso 11 maggio a Pescia e prosegue tutt’ora di città in città.

Leggi anche –> Temptation Island, indiscrezioni su una coppia. Cosa è emerso dal web?

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Nelle ultime ore è emersa una nuova indiscrezione sul ritorno in televisione del conduttore. Dove e quando?
Stando a quanto riporta Novella2000, nelle ultime ore TV Blog ha rilasciato un nuovo dettaglio su una prossima avventura che potrebbe vedere la presenza del conduttore. Teo infatti potrebbe prendere parte alla prossima edizione di “Ballando con le stelle” in partenza su Rai Uno in onda il sabato sera. Per il conduttore potrebbe esserci un nuovo ruolo televisivo.

Dall’indiscrezione emerge una presunta “trattativa in corso” e il noto Mammucari potrebbe essere presente nella giuria della prossima edizione condotta da Milly Carlucci. Attualmente riguardo la nuova edizione del talent “Ballando con le stelle” non sono emersi ancora dettagli né sul cast dei concorrenti e dei ballerini professioni, e neanche riguardo chi saranno i giurati di questa prossima edizione. La nota conduttrice Milly Carlucci e i suo tema stanno lavorando senza sosta alla nuova avventura che ben presto terrà compagnia i telespettatori su Rai Uno ogni sabato sera. I fan di Teo Mammucari intanto attendono conferme o smentite sull’indiscrezione che sta circolando in rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *