Temptation Island, indiscrezioni su una coppia. Cosa è emerso dal web?

Temptation Island, emergono nuove indiscrezioni sulla coppia formata da Mirko e Perla: cosa è emerso sul web?

Temptation Island, la coppia formata da Mirko e Perla sono stati dei veri protagonisti in questa decima edizione. Il reality show di Canale 5 terminerà ufficialmente il prossimo lunedì 31 luglio. Cosa sarà accaduto tra i due? Nel quinto e penultimo appuntamento andato in onda lunedì 24 luglio, i due hanno deciso di affrontare un falò di confronto. Mirko ha richiesto il falò anticipato dopo aver visto alcune immagini di Perla col single Igor. La decisione inaspettata e finale di Mirko ha lasciato tutti i fan del reality show senza parole. Il ragazzo di Perla infatti ha deciso di tornare a casa da single e dopo il falò ha rivisto la tentatrice Greta con la quale ha instaurato un buon rapporto dentro al programma televisivo.

Leggi anche –> Cesara Buonamici rompe il silenzio: “Grande Fratello? Perché ho accettato”

Ecco cosa è emerso dalle ultime indiscrezioni…

Stando a quanto riporta Novella2000, come riportato su Linea diretta 24, pare proprio che ci sono nuovi indizi sulla coppia formata da Mirko e Perla? I due si sono detti addio per sempre dopo il falò anticipato?  Pochi giorni fa un TikTok della single Greta ha lasciato molti dubbi tra i fan, nel video la tentatrice dichiara: “È mattina, stai camminando a casa tua. Il sole sta splendendo, la tua casa è piena d’amore e profuma di caffè. Ce l’avete fatta”. 

Dai rumors sulla coppia continuano ad emergere nuovi dettagli, sembrerebbe che Mirko abbia raggiunto Greta a Milano per stare insieme. Sarà andata davvero così?

Inoltre stando a quanto riportano alcuni rumors, Perla molto probabilmente non ha continuato la conoscenza col tentatore Igor e dunque ancora ferita e dispiaciuta per la rottura con Mirko sarebbe tornata a Salerno dove vivono i suoi genitori.

Lunedì 31 luglio andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’ultimo appuntamento dove si scopriranno tutti i dettagli e i retroscena ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *