Oriana Marzoli in lacrime sui social svela il motivo. L’accaduto che l’ha segnata

Oriana Marzoli in lacrime tra le sue stories Instagram: l’ex gieffina svela il motivo ai suoi fan sui social. Ecco cos’è accaduto nelle ultime ore 

Oriana Marzoli e il suo bulldog Cocco sono super affiatati e trascorrono momenti speciali insieme. Oriana negli ultimi mesi è stata lontana dal suo cucciolo dopo aver varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Temptation Island, ultima puntata lunedì: scoppiettanti clip in anteprima (VIDEO)

L’ex gieffina tra le lacrime sui social…

Nelle ultime ore l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni sul suo account ufficiale ha annunciato una spiacevole notizia. La sua cagnolina Matilde è venuta a mancare. La notizia ha colpito nel profondo la sensibilità dell’ex gieffina Oriana che tra le sue stories Instagram si è mostrata in lacrime spiegando anche il motivo. La Marzoli dichiara: “Stavo super bene ho appena letto il post della Ferragni dove racconta che il suo cagnolo è appena morto e io vi giuro ragazzi, sembro una scema, mi fa molta pena, molta tristezza” e poi aggiunge: “Sto malissimo come se fosse il mio cane. Scusate se sto così male, sicuro pensate che sono scema ma vi giuro che mi piacerebbe che i cani potessero vivere quanto le persone”.

La Ferragni come ultimo post Instagram oggi ha condiviso i scatti più belli in compagnia della sua Mati aggiungendo: “[…]
In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. […] E hai fatto anche di più, hai “creato” quella che è la nostra famiglia: eri tu “il cane di Chiara Ferragni” di quella canzone che mi ha fatto conoscere il papà nel 2016. Ci pensi se non fossi stata la mia Matildona come poteva essere diversa la mia vita? […]  Sarai per sempre la mia prima bimba 💖”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *