Grande Fratello, per la nuova edizione cambierà lo studio: ecco dove sarà

Grande Fratello, per la nuova edizione si cambia lo studio: ecco dove sarà la nuova location. L’indiscrezione 

Grande Fratello, l’ottava edizione prenderà il via l’11 settembre in prima serata su Canale 5. Alla conduzione tornerà Alfonso Signorini e intanto proprio nelle ultime ore attraverso un comunicato ufficiale di Mediaset è stata confermata la presenza della giornalista Cesara Buonamici in qualità di unica opinionista.

Leggi anche –> Temptation Island, indiscrezioni su una coppia. Cosa è emerso dal web?

Ecco i primi dettagli…

Stando a quanto riporta Novella 2000, TV Blog pare proprio che abbia fornito un dettaglio riguardo il nuovo studio del Grande Fratello. Dall’indiscrezione emerge: “Le dirette del prime time infatti andranno in onda dagli studi Voxson di via di Tor Cervara (comunque a poca distanza da Cinecittà)”.

Come riporta ancora l’indiscrezione anche la scenografia potrà subire un notevole cambiamento ed emerge: “la scenografia è più semplice da riprodurre”.

Sul cast dei concorrenti attualmente non si conoscono inediti dettagli, ma questa edizione sarà un mix tra VIP e NIP. I nuovi concorrenti da settembre varcheranno la porta rossa della Casa più spiata d’Italia per iniziare la loro avventura. Quali volti noti della televisione farà parte del gruppo VIP?

Negli ultimi giorni anche il logo ufficiale del reality show ha subito un cambiamento ed è stato condiviso come immagine di profilo sull’account Instagram. La nuova ed ufficiale opinionista Cesara Buonamici in una breve intervista rilasciata a TAG24 by Unicusano ha rilasciato le sue prime parole:

“Mi fa molto piacere. L’aspirazione di tutti i giornalisti è poter fare qualcosa di nuovo e vale lo stesso per me. Mi piace l’idea di mettermi alla prova e sono davvero felice che l’azienda abbia mostrato questa considerazione verso di me offrendomi questa opportunità. Come puoi dire di no dopo questo attestato di stima? Semplicemente non avrei potuto farlo, sono felice”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *