Tennis, Lorenzo Musetti diventa padre: chi è la compagna Veronica Confalonieri

Confalonieri

Il giovane talento di Carrara presto sarà padre

A soli 21 anni, Lorenzo Musetti si prepara a diventare padre. Il tennista di Carrara, infatti, avrebbe dato la notizia ai compagni di squadra in questi giorni di Coppa Davis.

Da qualche mese, era dicembre 2022 quando l’ha reso noto, è impegnato con Veronica Confalonieri.

La ragazza è sorella di Valentine, moglie dell’altro tennista italiano Gianluca Mager. La Confalonieri dal 2019 lavora a Sky, nell’ambito della grafica e ha studiato allo Ied, l’Istituto Europeo del design.

Tra i suoi hobby c’è proprio il tennis. I due, spesso, hanno condiviso scatti insieme, tra vacanze e tempo libero.

Non sono arrivate ancora conferme ufficiale da parte dei due ma la notizia è circolata insistentemente in questi giorni durante i match a Bologna.

Intanto, proprio in Emilia Romagna, gli azzurri hanno ottenuto la qualificazione alla fase successiva della competizione.

Leggi anche: Tennis, volano gli stracci in vista della Davis: tensione Volandri – Fognini

Grazie alla vittoria di Arnaldi (2 a 1 complessivo sulla Svezia) gli azzurri hanno portato a casa il secondo posto nel Gruppo A (alle spalle del Canada) ed il pass per le Finals in programma dal 21 al 26 novembre in Spagna.

Contentissimo Capitan Volandri: “Il giudizio su questa settimana è ‘strepitosa’. C’era chi ci aveva già fatto il funerale ed invece questo gruppo meraviglioso ha saputo reagire e questo grazie alla disponibilità di tutti. A mente fredda rileggeremo tutta questa settimana dall’inizio alla fine per capire e fare tesoro dell’esperienza. Comunque l’obiettivo Malaga è stato raggiunto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *