Grande Fratello, il primo confronto tra Beatrice e Rosy

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Rosy Chin affrontano la prima chiacchierata: le due donne a confronto

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e Rosy Chin per la prima volta affrontano una conversazione. Le due donne da quando è iniziato il reality show di Canale 5 sembrano essere distanti. In realtà Beatrice e Rosy non hanno mai avuto modo di conoscersi e chiacchierare. Solo nel corso di questo pomeriggio, dopo il pranzo, le due donne nonché coinquiline hanno avuto modo di ritagliarsi del tempo per poter iniziare a conoscersi personalmente e professionalmente.

Leggi anche —> Grande Fratello, gieffini infuriati con Grecia Colmenares: il motivo e le critiche

Il primo confronto tra le due donne…

L’attrice e la chef nella Casa trovano un argomento in cui possono confrontarsi: i figli. È proprio Beatrice a chiedere alla chef qualcosa dei suoi tre figli. Rosy svela qual è stata la decisione scolastica dei suoi figli. Iniziando a parlare di Elizabeth, Rosy dichiara: “Voleva scegliere l’alberghiero, poi ha chiesto di fare grafica”. 

Inoltre la chef parla di Thomas, il secondo figlio: “Con loro è più facile, è un’età più semplice”. Infine sul piccolo Samuel di appena 8 anni afferma: “Lui, però, è il cocco di casa”.
Beatrice ascolta le parole della chef e si complimenta riguardo la passione per la musica di Thomas. L’attrice Beatrice dichiara: “La musica fa bene al cervello, è un implementante dell’intelligenza”.

L’ottava edizione del reality show è appena iniziata e dunque i concorrenti avranno ancora modo di conoscersi e raccontarsi. I telespettatori inoltre attendono con di scoprire inediti retroscena della loro vita. Alcuni concorrenti come Giselda, Letizia e ancora Paolo, Lorenzo e Giuseppe chiacchierando tra loro stanno facendo emergere le proprie storie, dal rapporto con i familiari alle decisioni intraprese nella vita. Domani sera, lunedì 18 settembre andrà in onda un nuovo appuntamento, chi sarà il preferito e riceverà l’immunità?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *