Grande Fratello, gieffini infuriati con Grecia Colmenares: il motivo e le critiche

Grande Fratello, gieffini infuriati: piovono critiche per Grecia Colmenares, ecco il motivo 

Grande Fratello, per l’ottava edizione Alfonso Signorini ha deciso di unire in un’unica Casa, VIP e NIP. Quest’anno infatti ad animare la Casa più spiata d’Italia ci pensano noti personaggi del mondo della TV e persone comuni. Lunedì 11 in prima serata su Canale 5 i telespettatori hanno conosciuto i primi 15 concorrenti, venerdì è andata in onda la seconda puntata, dove hanno varcato la porta rossa  nuovi coinquilini per completare il cast.

Leggi anche Belen Rodriguez dimagrita? La replica: “Gli ultimi mesi sono stati complicati”

Lo scherzo fa infuriare i gieffini: piovono critiche

Nelle ultime ore un gesto dell’attrice Grecia Colmenares ha infastidito notevolmente i coinquilini. L’amatissima attrice ha deciso di fare uno scherzo ai suoi compagni di avventura alle 5 del mattino.

Stando a quanto riporta Novella2000, Angelica si è esposta dichiarando: “Mi ero appena addormentata, sono cose che danno fastidio a tutti”.

Alex rivela che gli scherzi si possono fare tranquillamente di giorno, e convoca tutti per una riunione pacifica. È proprio Angelica a raccontare l’accaduto dello scherzo che ha suscitato polemica.

La giovane gieffina racconta: “Lei era sveglia. Ha visto che c’erano Leti e Rosy che camminavano in punta di piedi. E lei credeva volessero farle uno scherzo. Però camminavano così per vedere se lei dormiva e stavano andando da Anita. Ma non per fare lo scherzo, ma non per fare confusione. E quindi ha fatto lo scherzo”.

Grecia però ha accusato Letizia, rivelando che è stata la gieffina Letizia ad organizzare lo scherzo. Letizia ad un certo punto è scoppiata a piangere. Riusciranno a chiarire i coinquilini in vista della puntata di lunedì? Domani 18 settembre andrà in onda la terza puntata dove si scoprirà anche il verdetto del televoto. Chi sarà il preferito?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *