Grande Fratello, Angelica “minaccia” vendetta: chi nominerà?

Grande Fratello, Angelica nominerà Heidi, gelosia e ripicca? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore 

Grande Fratello, i coinquilini dell’ottava edizione si stanno conoscendo sempre di più. Ogni giorno i gieffini che compongono il cast della nuova edizione stanno condividendo questa nuova ed inedita esperienza televisiva. I Vip e NIP quest’anno sono rinchiusi insieme in una Casa e alcuni gieffini purtroppo anche nel tugurio.

Leggi anche Grande Fratello, gieffini infuriati con Grecia Colmenares: il motivo e le critiche

Prime gelosie? Ecco cosa è emerso

Nelle ultime ore, stando a quanto riporta Tag24, la gieffina Angelica Baraldi si è esposta con l’attore Massimiliano Varrese riguardo una sua ipotetica prossima nomination. Angelica nominerà la new entry Heidi? Heidi è entrata nella Casa lo scorso venerdì ed ha già instaurato un rapporto d’amicizia con Massimiliano. Angelica si è ingelosita? La giovane gieffina avrebbe confidato proprio a Massimiliano di voler nominare Heidi Baci nella prossima puntata annunciando, “Sarà la mia prossima nomination”. La gieffina scoppia a ridere e poi decide di cambiare idea affermando: “Scherzo, ovviamente”.

Il concorrente Massimiliano dopo aver ascoltato le  parole della coinquilina replica: “Tu se dici non una cosa non scherzi. C’è qualcosa che non ti torna? Sei tremenda”.

Angelica dunque nominerà davvero Heidi? I fan attenti del reality show, che lo seguono h24, hanno notato una sorta di gelosia o comunque cambiamento della concorrente verso Massimiliano dal momento in cui è entrata Heidi. Sarà davvero così? Per il momento Angelica si sta godendo la sua nuova esperienza e tra le tante amicizie ha instaurato anch’essa un ottimo legame col gieffino Massimiliano. Domani, lunedì 18 settembre andrà in onda un nuovo appuntamento, cosa accadrà nella terza puntata? Non ci resta che scoprirlo nel corso della diretta che andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 21:20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *