Belen Rodriguez dimagrita? La replica: “Gli ultimi mesi sono stati complicati”

Belen Rodriguez è dimagrita? La nota showgirl e conduttrice ha deciso inaspettatamente di replicare ad un commento di un utente

Belen Rodriguez, la bella e brava conduttrice e showgirl argentina è sempre più attiva sui social. Tra una gallery e l’altra, la dolce Belen si diverte a condividere con i suoi follower i momenti più nella della sua routine o dei suoi felici weekend. Da quando si è mostrata ufficialmente col suo nuovo compagno Elio, la Rodriguez ha condiviso anche dolci scatti in sua presenza.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, scatta la bestemmia nella Casa? Un concorrente finisce nel mirino

La replica social della showgirl e conduttrice

Tra i tantissimi commenti che riceve ogni giorno sotto ai suoi post social, nelle ultime ore una fan ha commentato: “Bella ma dimagrita tantissimo”. Come riporta Tag24.it a tal proposito pare proprio che Belen ha deciso di replicare pubblicamente commentando e soprattutto rivelando un dettaglio sul suo dimagrimento inaspettato. La Rodriguez ha così scritto: “Si purtroppo gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza”.

Intanto Belen è super attiva anche lavorativamente. Negli ultimi giorni ha spoilerato l’arrivo della nuova collezione del suo brand di abbigliamento “Hinnominate” ideato con la sorella Cecilia e il fratello Jeremias. I fan adorano la loro collezione e sono pronti ad acquistare anche i nuovi capi. Inoltre da pochi giorni si vocifera del suo arrivo in Rai, sarà davvero così? In molti sperano di ritrovarla ben presto in televisione dopo l’addio ufficiale a Mediaset. La showgirl con un post social ha spiegato il motivo del suo non ritorno alla conduzione de Le Iene. Belen ha trovato la serenità e si sta godendo anche l’amore dei suoi due figli, Santiago e Luna Marì che sono sempre con lei in ogni avventura ed esperienza lavorativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.