Temptation Island, una coppia al vortice di un rumors: fingono? L’indiscrezione 

Temptation Island, una coppia del cast finge? Ecco cosa è emerso dall’ultima indiscrezione 

Temptation Island, le coppie che fanno parte del cast di questa nuova edizione sono sette. Nel corso della seconda puntata Isabella e Manu hanno deciso di lasciare insieme il programma durante il falò di confronto. Gabriela e Giuseppe sono una delle coppie che fin da subito hanno fatto molto parlare di se per la loro storia d’amore. I due fidanzati infatti stanno insieme da sette anni, entrambi sono di Scafati, lei è estetista mentre lui lavora nell’azienda di famiglia.

Leggi anche –> Filippo Bisciglia commenta il successo di Temptation Island: le parole del conduttore

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island dove sono accaduti diversi colpi di scena. Isabella e Manu hanno deciso di lasciare il programma prima dei 21 giorni, mentre Davide ha richiesto un falò immediato con la sua Alessia. Intanto ieri sera sia Gabriela che Giuseppe hanno visto nuove clip che ha deluso entrambi. Gabriela si è avvicinata ad un tentatore, e Giuseppe invece continua la conoscenza con una single. Cosa accadrà nelle prossime puntate? Usciranno insieme o si lasceranno?

Intanto come riporta Leggo.it, nelle ultime ore la giovane coppia si trova al centro di un rumors. Alessandro Rosica, noto come “l’investigatore social” ha svelato un retroscena proprio sulla coppia formata da Gabriela e Giuseppe. Gli appuntamenti settimanali del reality show di Canale 5 sono stati registrati diversi mesi fa, Rosica dichiara che i due avrebbero lasciato insieme il programma, Rosica nel corso della puntata di ieri sera proprio riguardo la coppia in questione ha dichiarato: “Ecco la coppia di falsi che stanno prendendo in giro tutti. E vi ho già annunciato, che sono usciti insieme. Falsissimi e bugiardi”. Il prossimo appuntamento di Temptation Island andrà in onda lunedì 10 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *