“Viola come il mare”, primo spoiler seconda edizione. Francesca Chillemi: “Iniziamo”

“Viola come il mare” si inizia a girare la seconda stagione? Lo spoiler direttamente dai social dell’attrice Francesca Chillemi 

Viola come il mare” dopo il successo della prima stagione, ben presto arriverà anche la seconda. Can Yaman e Francesca Chillemi sono i protagonisti della nota fiction Mediaset, e nei prossimi giorni di luglio inizieranno a registrare le scene della seconda stagione. Francesca Chillemi ha interpretato il personaggio di Viola, una giornalista, al fianco di Can Yaman nel ruolo di Francesco Demir, l’ispettore capo di Polizia

Leggi anche –> Temptation Island, una coppia al vortice di un rumors: fingono? L’indiscrezione 

Piccolo spoiler sui social dell’attrice…

La Chillemi nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram ha mostrato il copione della seconda stagione e alcuni dettagli aggiungendo come didascalia: “Iniziamo”. Intanto l’attrice in una recente intervista rilasciata a Cagliaripag.it ha parlato proprio della nuova avventura che la vede nuovamente protagonista insieme all’amato Can. Francesca alla domanda del giornalista sulla seconda stagione afferma: “Con la seconda stagione dovremmo iniziare il 17 luglio, a Roma, e poi andremo a Palermo. […] Vorrei sapere anche io cosa ci dobbiamo aspettare dalla seconda stagione. Per ora ho ricevuto solo il copione della prima puntata, ma sto cercando di capire quale sarà lo sviluppo dei personaggi. Posso dire che la seconda stagione rimane simile alla prima, però ci sono delle novità e cose un po’ diverse legate alle differenti visioni della vita. Mi hanno raccontato che ci sono dei cambiamenti, ma ancora non ne sono a conoscenza”.

Infine sull’account Twitter “Fiction Mediaset” proprio riguardo la seconda stagione di “Viola come il mare”, l’account anticipa: “Tutti pronti per il mese di luglio con la nostra meravigliosa #Viola? Sarà un mese ricco di novità per #ViolaComeIlMare!”. 

Francesca ha incuriosito moltissimo i fan che non vedono l’ora di rivederli tutti insieme sul set in attesa di godersi le nuove puntate in televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *