Filippo Bisciglia commenta il successo di Temptation Island: le parole del conduttore

Filippo Bisciglia ringrazia i fan per il successo della seconda puntata di Temptation Island: il commento del conduttore

Filippo Bisciglia anche quest’anno è al timone della nuova edizione del programma televisivo Temptation Island come conduttore. La nuova edizione è iniziata lo scorso 26 giugno e proseguirà fino alla fine di luglio. Nel corso della seconda puntata, andata in onda ieri sera in prima serata su Canale 5, tra le coppie è già avvenuto il primo falò immediato. Manu e Isabella hanno deciso inaspettatamente di uscire insieme dal programma e continuare a viversi la loro storia d’amore. In questi 21 giorni, i fidanzati e le fidanzate prenderanno scelte e decisioni decisive attraverso il proprio viaggio nei sentimenti. Lunedì prossimo andrà in onda la terza puntata e intanto Davide ha richiesto il falò immediato di confronto con la sua fidanzata Alessia. La fidanzata accetterà? Ma soprattutto torneranno a casa insieme?

Leggi anche –> Oriana Marzoli, Soleil e Daniele, clamorosi retroscena dalla Sardegna: “Mani addosso”

Il commento del conduttore sulla seconda puntata: ecco le sue parole…

L’amato Filippo è tornato sui social post seconda puntata ed ha ringraziato tutti coloro che anche ieri l’hanno seguito. Filippo dichiara: “Buongiorno allora chi mi conosce sa che sono scaramantico, anche voi ormai lo saprete, quindi continuo a darvi risultati. Siamo saliti, siete saliti. Che dirvi, infinitamente grazie. Voi con noi, noi con voi siamo… Temptation Island. Daje, grazie”.

Anche questa nuova edizione condotta eccezionalmente da Filippo sta riscuotendo un clamoroso successo. Il noto conduttore Mediaset infatti riesce a dare il meglio di se e risulta essere uno dei volti più amati della televisione nel mondo della conduzione. Tra la prima e la seconda puntata di Temptation Island, Filippo è stato inondato di messaggi e commenti da parte dei fan che continuano in ogni avventura a seguirlo e supportarlo con affetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *