Oriana Marzoli, Soleil e Daniele, clamorosi retroscena dalla Sardegna: “Mani addosso”

Sarebbe degenerata la fine della relazione tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro: i due ex gieffini arrivati alle mani in Sardegna?

Si infiamma l’estate degli ex gieffini. Ieri sera in Sardegna il clima è diventato rovente nel corso di una reunion tra ex gieffini. Protagonisti, ma non solo, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che nelle scorse ore hanno annunciato la rottura. Ieri sera i due ex concorrenti del reality di Canale Cinque sono stati i soggetti di una scenata che sta facendo molto discutere sui social in queste ore.

C’è andata di mezzo anche un’altra ex gieffina, Soleil Sorge, e a rivelare dei dettagli sulla faccenda è stata Deianira Marzano, che ha riportato una testimonianza direttamente dal locale. Oriana, Micol Incorvaia, Giaele e Nicole Murgia: “Non hai idea di cosa hanno combinato ieri. Sono state cacciate dal locale. Oriana e le amiche sono state invitate ad andarsene. Erano in Sardegna al Ritual ed hanno incominciato a litigare per colpa di Soleil e loro si sono messe le mani addosso, uno show! E lei poi ha buttato i vestiti di lui fuori dalla finestra”.

LEGGI ANCHE: Paola Barale opinionista al GF Vip? 

Il portale The Pipol ha poi riportato un’altra versione dei fatti:

Sarebbe avvenuta un’accesissima discussione tra alcuni degli ex concorrenti del GFVip: Daniele, Oriana, Micol e Giaele. Quest’ultime a causa del litigio avrebbero avuto la peggio! Infatti, i responsabili del locale, non riuscendo a sedare gli animi e per non disturbare la quiete degli altri ospiti presenti nel locale, pare abbiano deciso di far accomodare fuori dalla porta le tre ex coinquiline di Cinecittà”.

L’esperto di gossip Amedeo Venza ha infine riportato un altro possibile svolgimento delle cose:

“E’ iniziato tutto perché Oriana, Micol e Giaele sono arrivate dove eravamo e la Marzoli ha iniziato dal nulla a insultare Chadia, che ovviamente ha risposto e i toni si sono alzati, volavano cocktail ecc.  Soleil è andata via per evitare robe imbarazzanti (dovevi vedere Micol che faceva la spavalda tutto d’un tratto sembrava “posseduta”). Dopo poco vedo Daniele che arriva al tavolo e gli chiedo come stesse e che forse era il caso che andassero prima di creare problemi a tutti. Neanche il tempo di dirlo che è arrivata Oriana facendo un casino al tavolo poi è andata dritta con le mani in faccia a Daniele picchiandolo e urlando cose random”.  Una serata decisamente infuocata, qualunque sia la versione originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *